AntonioS
0
Ma che senso ha cambiare solo la mascherina, che fra l'altro in quel frontale proprio non ci azzecca?Letto anche io ma dubito venga fatto, al massimo cambiano mascherina.
Ma che senso ha cambiare solo la mascherina, che fra l'altro in quel frontale proprio non ci azzecca?Letto anche io ma dubito venga fatto, al massimo cambiano mascherina.
Infatti, meglio non cambiare nulla e giocare con il marketing - promozioni per spingere il modello, più qualche allestimento carino.Ma che senso ha cambiare solo la mascherina, che fra l'altro in quel frontale proprio non ci azzecca?
Prima non era cosi... A dire il vero penso che lo fanno per tenere il prezzo dell'usato in Italia?Mi chiedo che senso ha sta nuova moda di presentare i marchi nostrani di Stellantis prima e sempre all'estero....e da noi boh....quando capita anche molto dopo....
Il prezzo dell'usato-tulipano in italia andrà a sgonfiarsi non appena riprenderà un poco il nuovo, che oggi è sui livelli fisiologici di sostituzione e si può già pensare a definirla crisi di settore.Prima non era cosi... A dire il vero penso che lo fanno per tenere il prezzo dell'usato in Italia?
Mah, sicuramente qualche svarazione ci sará, ma se il tutto va avanti come in Germania tra nuovo é usato credo che non vedremo alti cambiamenti. Difatti in Germania il prezzo per l'usato sta pure alle stelle e la gente compra lo stesso... almeno penso visto che ancora nessuno per quanto io sappia parla di una crisi sull'usato. Quello che posso dire é che il nuovo nel 2024 ha avuto un meno del -1% con 2817331 macchine immatricolate Pari al 67,5% aziendali e un 32,5% Privati., mentre si vede un aumento sul mercato dell usato del +7,4% pari a 6479953Mil.ni. Le capacitá di mercato tedesco sono sul nuovo in tempi grassi e´ del 3,7Mil.niIl prezzo dell'usato-tulipano in italia andrà a sgonfiarsi non appena riprenderà un poco il nuovo, che oggi è sui livelli fisiologici di sostituzione e si può già pensare a definirla crisi di settore.
Mah guarda dipende da come vedi tu le cose, io da giovane abitavo vicino un grosso concessionario e talvolta, domenica pomeriggio, andavo con mio fratello a vedere il reparto usato/km zero...beh reparto che girava forsennatamente.....direi....ogni tanto qui passo davanti ai concessionari e qualcuno gli usati li tiene fuori....non direi che la solfa sia la stessa anzi.....Mah, sicuramente qualche svarazione ci sará, ma se il tutto va avanti come in Germania tra nuovo é usato credo che non vedremo alti cambiamenti. Difatti in Germania il prezzo per l'usato sta pure alle stelle e la gente compra lo stesso... almeno penso visto che ancora nessuno per quanto io sappia parla di una crisi sull'usato. Quello che posso dire é che il nuovo nel 2024 ha avuto un meno del -1% con 2817331 macchine immatricolate Pari al 67,5% aziendali e un 32,5% Privati., mentre si vede un aumento sul mercato dell usato del +7,4% pari a 6479953Mil.ni. Le capacitá di mercato tedesco sono sul nuovo in tempi grassi e´ del 3,7Mil.ni
E' l'ultima auto progettata in Italia. Dopo dei lei, tutto in Francia.100000 inclusa la gemella Hornet?
Cmq dopo l'uscita della Peugeot Junior ho imparato ad apprezzare Tonale come l'ultima Alfa rimasta... Non sarà bellissima, ma ha le sembianze e l'indole di un'Alfa Romeo
Secondo me la concept era su pianale Giorgio, poi per ragioni di costi hanno virato sul classico pianale 500X-Compass.La concept era fantastica, poi per tirare la cinghia hanno semplificato il design di alcuni componenti chiave: fanali anteriori sottili, sbalzi ridotti, terzo finestrino, coda rastremata...
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa