Considerando che, su 400.000 km e freni ogni 80.000 sarebbero 5 sostituzioni ( almeno).Non sono mai stato bravo a fare i conti.
Se potessi darmi delle ripetizioni te ne sarei grato.
Nessun vittimismo, siete voi saccenti che sapete tutto delle elettriche senza averle che avete stancato.
Non poco.
L'ho detto e lo ripeto, non devo e non voglio convincere nessuno, basta che la piantate di sentenziare senza sapere e senza avere esperienza diretta.
So cosa costa mantenere un diesel, una termica, un'ibrida ed un'elettrica.
Ho invitato tutti da me, a spese mie, per toccare con mano consumi e quanto di interesse.
Non si è visto nessuno.
Ma continuate a pontificare dall'alto della vostra ignoranza.
Perché ignorate, non possedendo.
E vi permettete di non credere a chi ha titolo per fare paragoni.
Pur avendo più e più volte documentato in maniera dettagliata consumi, percorsi e quant'altro.
Scusami ma hai passato il segno, dire a me che gonfio i numeri!
Vatti a rivedere tutti i miei post, per piacere.
E non permetterti più.
Sei di una supponenza nauseante.
E scrivo almeno perché il primo set montato dalla casa è quello che “dura” di più( a parità di brand, sia per i freni che per le gomme, fino alla batteria) , per motivi per lo più ignoti ( potrebbe essere che in catena di montaggio le tolleranze siano inferiori del miglior meccanico esistente).