Per il test come hai fatto ti sei registrato online?A quello di Ragusa come ho detto non molte persone. Nel salone un po’ di gente c’era per l’esame statico, di tutte le età.
Per il test pochissimi.
Ma nulla a che vedere con i Porte aperte di anni fa, quando facevi la fila per il test e/o per sederti dentro la macchina.
Mi ricordo una folla notevole quando presentarono l’Alfa 4C, per esempio.
Molte meno di una volta, le Case lo sanno e pure l'accoglienza è stata quella che è stata...C'era molta gente al porteaperte?
Eh sì, sofferenza per chi vende, poco incentivo per chi acquista....un pò il cane che si morde la coda....Molte meno di una volta, le Case lo sanno e pure l'accoglienza è stata quella che è stata...
Ero allo Stellantis&You di Roma (quella che una volta si chiamava succursale): solo due Grande Panda esposte, entrambe elettriche, diretta di Radio 6 (radio locale che parla h24 della Lazio), un tavolino alto da bar con qualche pizzetta, pizza con mortadella, acqua e Coca Cola (nemmeno il caffè).
Per fare il test ho atteso quasi due ore perché c'era un solo accompagnatore, e il giro durava circa cinque minuti.
Per il test come hai fatto ti sei registrato online?
a me la C3 esteticamente piace molto e forse più della Grande Panda che però ha dalla sua molti richiami alla prima versione.Concordo su tutto...ma no ultima riga.
C3 costa meno essendo anche e soprattutto manuale/ice 100cv, a parità di mhev prezzo più o meno simile al max 500 euro meno per citroen e come estetica c3 è palesemente più sobria sia dentro che fuori io direi addirittura quasi triste.
O forse come diceva sopra Pilota54 più sobria ed economica intendevi proprio c3.
Poi Prezzo 19k euro...non è affatto quella che hai visto.
Ognuno ha I suoi gusti può anche piacere più la c3...ma secondo me la modernità sono i pixel LED di panda non di c3a me la C3 esteticamente piace molto e forse più della Grande Panda che però ha dalla sua molti richiami alla prima versione.
Trovo in sostanza la francese più fresca e moderna e forse con un design che stanca meno, mentre l'italiana più cool con un tocco retrò veramente azzeccato.
Sugli interni invece non mi pronuncio non avendo ancora avuto modo di vederle
Se prenoti una mhev oggi data stimata di consegna ottobre...forse ora capirai...forse..Sbaglio io, ma forse per un pò di assenza di "comunicazione" e la solita decisione dell'elettrico prima.....ma questo porte aperte è stato "tiepidino" ?
a causa dei vari ritardi di presentazione non l'ho più degnata di nessuna attenzione...adesso sono curioso, magari andrò a vederla, per far perdere un pò di tempo a chi vende macchine, ma anche perchè un amico mi ha chiesto informazioni, ibrida, di sicuro non a pile, meglio ancora fosse un benzina, a no, ICE si dice?Sbaglio io, ma forse per un pò di assenza di "comunicazione" e la solita decisione dell'elettrico prima.....ma questo porte aperte è stato "tiepidino" ?
Sbaglio io, ma forse per un pò di assenza di "comunicazione" e la solita decisione dell'elettrico prima.....ma questo porte aperte è stato "tiepidino" ?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa