eta*beta
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100 sono a benzina e 100 a GPL, la mia Dedra ne aveva solo 90 e facevo 1000km in una notte... carico...non è il gpl in se ad essere spompo, ma l'abbinamento con un motore da 100 puledrini.
100 sono a benzina e 100 a GPL, la mia Dedra ne aveva solo 90 e facevo 1000km in una notte... carico...non è il gpl in se ad essere spompo, ma l'abbinamento con un motore da 100 puledrini.
cerca cosa riporta il noto sito tedesco che colletta i consumi degli automobilistiSulla scorta di quanto mi scrivi, ho voluto ricontrollare i dati dal sito Dacia. Confermo 5,5 vs. 8 L/100km. Curioso..
Dalle mie parti si dice che ne sa più un matto delle cose di casa sua di un savio di quelle altrui. Pertanto non metto in dubbio quelle di Dacia, come confermo le mie...Sulla scorta di quanto mi scrivi, ho voluto ricontrollare i dati dal sito Dacia. Confermo 5,5 vs. 8 L/100km. Curioso..
a prescindere dai chilometri che ci fai sempre spompo rimane.100 sono a benzina e 100 a GPL, la mia Dedra ne aveva solo 90 e facevo 1000km in una notte... carico...
Con questo messaggio mi commuovo di speranza. La Duster è una delle poche auto nel panorama attuale a non farmi proprio schifo ( devo essere invecchiato ). Ma la comprerei comunque con le lacrime agli occhi, se penso a ciò che lascerei a livello di prestazioni, finiture, tettuccio non disponibile sulla Duster, cambio automatico non disponibile.. Quel che è peggio è che mi fa schifo pure la Kodiaq attuale, che ai prezzi attuali non mi posso permettere.Se adori il Kodiaq, tieniti stretto il tuo orsone, auto che ti invidio. Per me non sei neanche a metà strada, se ben usata e ben manutenuta. Ho appena divuto cambiare la Legacy 2.0D, aveva il doppio dei tuoi km ma sino all'ultimo, andando a permutarla anda perfettamente. Unica spesa più ingente, smontare, ricondizionare a nuovo il dpf, e rimontarlo. Parlo sempre della mia, non so le altre... ah, la Volvo motore Renault 1.9D ne aveva solo 285, quando una pazza scriteriata me l'ha distrutta.
Mica male la Duster, ma la Kodiaq, la preferirei, e non sono uno da suv, al massimo le preferirei la ascent, ma in Italia non c'è...
Spritmonitor? Esiste ancora? Mi ricordo anche di te, bentrovatocerca cosa riporta il noto sito tedesco che colletta i consumi degli automobilisti
Vero, molto utenti sono soddisfatti, addirittura motociclisti entusiasti. Io no, non sono entusiasta di pomponi e cilindri dispari, anche la Moto2 la preferivo col quadricilindrico nipponico piuttosto che il tricilindrico albionico.tricilindri sono fuori da più di dieci anni senza particolari segnalazioni per nessuna delle varie case che lo propongono
Ah, dici confrontando 2 motori diversi... ok, pensavo +45% da benza al gas.a mio avviso la variante 100 cavalli comporta un maggior consumo nel ciclo wltp perchè fatica maggiormente negli stop&go cittadini.
mi pare proprio di si, potresti trovare qualche riscontro interessante.Spritmonitor? Esiste ancora? Mi ricordo anche di te, bentrovato
Non esagerare, ma, se io avessi il tuo uso, terrei il Kodiaq, come avrei tenuto la Legacy. Però io sono uno...Con questo messaggio mi commuovo di speranza
Qui mi inserisco, anche io paragonavo il 1.2 al 1.0, non la differenza di consumo del 1000 usato con carburanti diversiAh, dici confrontando 2 motori diversi... ok, pensavo +45% da benza al gas.
anche io comunque ti suggerirei di andare avanti con la tua Kodiaq.Con questo messaggio mi commuovo di speranza. La Duster è una delle poche auto nel panorama attuale a non farmi proprio schifo ( devo essere invecchiato ). Ma la comprerei comunque con le lacrime agli occhi, se penso a ciò che lascerei a livello di prestazioni, finiture, tettuccio non disponibile sulla Duster, cambio automatico non disponibile.. Quel che è peggio è che mi fa schifo pure la Kodiaq attuale, che ai prezzi attuali non mi posso permettere.
Doppietta, via due marce e si sorpassa, poi se sei stracarico, in salita, clima a palla, pigliati un po' di tempo e accontentati... però 100cv, se li spremi, sono sempre 100cv, io ne ho 100 sulla brava e non mi tamponano per eccessiva lentezza...a prescindere dai chilometri che ci fai sempre spompo rimane.
Parlo della coppia necessaria a fare i sorpassi
Scusa, ho perso il messaggio, bentornato! Certo che ricordo, mi sembra anche altro ma non voglio andare ot. Però che sfortuna, il due litri bavarese era un gran motore!Ti ricordi di me?! Ricordi bene. Avevo un 520d touring, motore esploso a 170k km...
Si, prestazionalmente lo era. L'unico punto debole noto era la turbina, che puntualmente si fumò a 120k, ma quello glielo perdonai. Quello che gli successe però a 170k non era prevedibile. Si grippò la pompa dell'acqua, componente sigillata, garantita a vita e priva di manutenzione, che si portò dietro il motore intero. Una botta di sfiga credo, e una piccola devastazioneScusa, ho perso il messaggio, bentornato! Certo che ricordo, mi sembra anche altro ma non voglio andare ot. Però che sfortuna, il due litri bavarese era un gran motore!
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa