Li prende un cameriere a Cannes... fai teho letto che lo stipendio medio di un ingegnere Stellantis è di 1.942 euro-mese
Li prende un cameriere a Cannes... fai teho letto che lo stipendio medio di un ingegnere Stellantis è di 1.942 euro-mese
Li prende un cameriere a Cannes... fai te![]()
Certo, vedremo, nessuno ha la sfera di cristallo. Anche per me DS potrebbe chiudere già domani, ma vedrai che non smetteranno di crederci. Pensare che il marchio DS, non ricordo da chi, ma sempre da personale Stellantis, veniva paragonata a Rolls e Bentley..Staremo a vedere. Per me non chiudono.
Maserati potrebbe essere integrato in Ferrari. Citroen non chiude sicuro, semmai DS si, potrebbe chiudere.
Ah....
!?!
Ok....
-Questi marchi e DS saltano
-I Mmmmmericani li rendiamo all' erede legittimo
-Teniamo Peggio', e Opel....
E famo tutto sottocasa
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I Marchi sono tutte scatole vuote. Sono come telefunken,grunding,mivar,voxon etc. Aquistati in blocco da aziende cinesi e rimessi sul mercato. Ma non hanno niente dietro.
I Marchi che oggi stellantis ha, il 50% sono scatole vuote.
Temo che il modo più rapido e semplice per fare profitti, sia un taglio ai costi (materiale e personale) ed un ricavo dalla vendita di impianti ed immobili...![]()
Stellantis - Crollano gli utili nel 2024: bruciata cassa per 6 miliardi
I risultati dell'anno scorso sono fortemente negativi, ma comunque coerenti con le stime fornite in autunno in occasione del lancio di un profit warning. Per il 2025 si punta a un ritorno su un percorso di "crescita profittevole"www.quattroruote.it
DR ppuò farlo, non ha struttura da mantenere, FIAT, o, almeno, la parte italiana di Stellantis, si porta dietro un apparato notevole (e benemerito IMVHO nel passato) che costa come tante corti di Versailles del Re Sole.magari copiano il modello DR....
Non si interrompe niente, il fondo il titolo sembra averlo trovato già da dicembre. La borsa non ragiona come gli appassionati e non guarda minimamente a che motore hai: valuta le prospettive future. I dati di oggi erano in gran parte attesi, forse si aspettavano qualcosa di meglio, ma in sostanza è da metà 2024 che i mercati avevano capito che la pacchia Tavares era finita e difatti Stellantis ha registrato un bel -50%. Ora si aspetta il nuovo CEO perché da lui dipenderanno le prospettive future, soprattutto in America che è il vero malato. Questa trimestrale è roba passata: bisogna vedere le decisioni per il futuro. E mi aspetto dei bei segni più se, ad esempio, cominceranno a chiudere marchi considerati rami secchi. Ma è solo un esempio, molto farà il voler ricominciare con il termico e come riuscire a sviluppare un futuro elettrificato senza dissanguarsi in investimenti monstre e improduttivi come ha fatto VWE da questi dati...oplà si interrompe il trend positivo in borsa....
Carloantonio70 - 18 giorni fa
agricolo - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa