Geni del marketing!
La macchina è proprio un alieno che non c'entra una mazza con l'atmosfera del video, il target ragazza romantica con la casa in campagna d'autunno, mi sembra poco compatibile con il marchio biscionesco.
E' noto infatti che le ragazze dallo stile preraffaelita, amino passeggiare sotto la pioggia per i campi brumosi pensando ai loro amori impossibili, e poi una volta a casa, sorseggiando una tisana al cardamomo, fissino dalle finestre appannate, il loro suv "italiano" da 40 k comprato dai genitori, per altro il quadrifoglio su una macchina rossa è universalmente noto come simbolo di vita agreste.
Che spettacolo!
Oh, il primo forumer!Ordinata oggi.
Rosso Brera.
Consegna a luglio.
Complimenti, te la fanno aspettare però.....Ordinata oggi.
Rosso Brera.
Consegna a luglio.
Ma secondo te?Oh, il primo forumer!
Complimenti!
Motorizzazione?
Ah boh, non ne ho idea.. elettrica?Ma secondo te?
![]()
Spero che almeno elettrica sia in pronta consegna.....Ah boh, non ne ho idea.. elettrica?
Il Rosso Brera ritarda di 12 settimane le consegne. Per tutteSpero che almeno elettrica sia in pronta consegna.....
Ordinata oggi.
Rosso Brera.
Consegna a luglio.
Si, volante piccolo e basso, stile Peugeot, ma un po' meno, misure "giuste" non grande e non piccola per il mio uso, pronta la risposta del motore con l'ibrido e abbastanza fluido il cambio.Sarà interessante avere l'opinione di uno che la macchina ce l'ha veramente, che a parlare senza la minima esperienza personale siamo buoni tutti.
L'hai provata?
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa