agricolo
0
Anche Audila guida di livello 3 (solo mercedes mi pare l'abbia in europa)
Anche Audila guida di livello 3 (solo mercedes mi pare l'abbia in europa)
No Tesla?Anche Audi
Vero avevo visto anche io questa cosa, però ho visto in un test di questa Mercedes 95 che dicevano che legalmente sei autorizzato ad esempio ad usare il cellulare (infatti lo segnala anche con luci blu esterne) anche se poi effettivamente dicono anche che devi essere "attento". Quindi immagino che puoi concederti brevi distrazioniCito un sito:
Il 3° livello diventa guida autonoma (anzi, “altamente automatizzata”) in alcune particolari condizioni, come procedere su precisi tratti stradali e a certe velocità, con la vettura capace di accelerare, frenare, sterzare e cambiare corsia da sola. Il conducente deve essere sempre pronto a riprendere il controllo della guida.
Lo faccio il meno possibile, ma ho vivavoce auto, telefono e orologio, l'auricolare, insomma, è ancora necessario portare la tavoletta all'orecchio???sei autorizzato ad esempio ad usare il cellulare
Si intendevo anche messaggiare e cose simili che effettivamente distolgono lo sguardo dalla stradaLo faccio il meno possibile, ma ho vivavoce auto, telefono e orologio, l'auricolare, insomma, è ancora necessario portare la tavoletta all'orecchio???
Si quello è vero, però mi pare che la guida di livello 3 (solo mercedes mi pare l'abbia in europa) teoricamente ti permette di fare anche altro alla guida. Mi aspetto che nel futuro prossimo questi nuovi modi di muoversi diventeranno piano piano di dominio pubblico
Una Outback se devo portare qualcuno, se sono solo, la fiat brava.Per curiosità, che auto guidi?
Podcast da AntennaPod e ilPost.Però mi dico, non sarebbe noioso alla lunga? Vero che anche stare imbottigliato nel traffico è noioso, ma anche star seduti dietro al volante non è entusiasmante .
Opinioni in merito?
Chissene.All'inizio usavo l'ACC quasi sempre, dopo un po' ho visto che se lo tengo "largo" c'è sempre il pisquano che si infila in mezzo
A, ma per messaggiare occorre saper leggere e scrivere e non mi compete... anche se adesso gli infotainment leggono ad alta voce e scrivono messaggi sotto dettatura. Disabilitato, metti che mi legga i uozzapp degli amici (se sono amici miei puoi immaginare) mentre acomapgno moglie, figlia e le loro amiche...Si intendevo anche messaggiare e cose simili che effettivamente distolgono lo sguardo dalla strada
Non consentito in ItaliaNo Tesla?
Mi pare che Tesla arrivi al 4 o 5, ma il 3 sia disponibile coi pachetti a pagamento, tipo 8k€... eh Elly è caruccio...Non consentito in Italia
Mi pare che Tesla arrivi al 4 o 5, ma il 3 sia disponibile coi pachetti a pagamento, tipo 8k€... eh Elly è caruccio...
Anche Audi
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa