Bauscia ha scritto più volte,bastava leggere non ti pare?Si, ma era il primo cambio?
Bauscia ha scritto più volte,bastava leggere non ti pare?Si, ma era il primo cambio?
Ha scritto più volte. Non cambiato nick più volte.Bauscia ha scritto più volte,bastava leggere non ti pare?
Vuoi sempre ultima parola,ma non è proprio così, se ti fa contento tienila,comunque il nostro amico ha fatto tutto in autonomia senza andare a disturbare chissà che. Buona giornata.Ha scritto più volte. Non cambiato nick più volte.
Che sia " elegante" non c'è dubbio,ma chiamarsi come la rivista che ci ospita non mi sembra elegante.A me dava un po' ai nervi il punto dopo ogni lettera.
Sembrava un telegramma.
Molto più elegante adesso![]()
Che sia " elegante" non c'è dubbio,ma chiamarsi come la rivista che ci ospita non mi sembra elegante.
confermo.A volte al momento di scegliere un nickname non viene in mente nulla.
Almeno è andato sul semplice e non rischia di essere citato con un nome diverso come capita a me,ma me la sono cercata...
E io continuo ad averne due.confermo.
quando mi iscrissi anni fa, il form chiedeva user e password e nick. come nick avevo messo quello che uso di solito, cosi' come user ho messo bauscia, tanto non l'avrebbe visto nessuno.
poi un giorno han cambiato... e io son diventato bauscia per tutti, e ora me lo tengo![]()
uno lo puoi eliminare autonomamente,ma lo puo'fare la moderazione bannando.E io continuo ad averne due.
quale sarebbe il secondo?E io continuo ad averne due.
Ne ho due nel senso che l'account generale porta un utente ma poi nel forum è un'altro.ma ne hai due, perche' ti sei registrato due volte?
Posso mantenere il riserbo?quale sarebbe il secondo?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa