Suby01
0
Occhio pigro?Mia moglie di fatto è monocola. Dopo tanti anni di commissione medica, l’hanno passata alla patente normale.
Occhio pigro?Mia moglie di fatto è monocola. Dopo tanti anni di commissione medica, l’hanno passata alla patente normale.
Hanno trasmesso in questo momento uno spot del ministero.Iniziassero a multare pesantemente ciclisti & monopattinari che viaggiano con le cuffie da cabina di pilotaggio di un Boeing 747 ad esempio...
![]()
Sostanzialmente sì. La retina è ok, il problema sta nella “connessione”.Occhio pigro?
L'esito dell'ultima visita per il rinnovo della patente di mio padre recita che è stata controllata la capacità uditiva e quindi che è stata ritenuta sufficiente.
Boh io l'ultima volta che gli ho parlato eravamo a 30 cm,ben più vicini rispetto a qualsiasi conversazione con un estraneo,e sapendo che è duro d'orecchio non ho parlato a bassa voce eppure mi ha detto che non capiva cosa dicevo.
Anche se ho il sospetto che molte volte senta ma faccia ripetere per il gusto di farlo...
Fra cuffie con isolamento del rumore e gente che cammina guardando il telefono con isolamento della testa, ha ragione lo spot.Dovevano dire "quando guidi rallenta sempre nei pressi dei passaggi pedonali perché non si sa mai in che modo attraversa la gente...".
Certo che se viene concesso di guidare a chi ha delle mancanze non vedo perchè io che non le ho debbo essere sanzionato se mi creo la mancanza artificialmente. Ad esempio come può uno che è sordo sentire una autoambulanza che magari sbuca da dietro l'angolo e fermarsi in tempo? Se non mi fermo io che ho la musica alta sono un criminale, se capita a lui, poverino ha un handycap?Quindi secondo te i sordomuti non dovrebbero guidare.
Opinione legittima, ma non è che perché a loro viene concesso comunque di guidare allora tutti debbono sentirsi autorizzati a crearsi lo stesso handicap artificialmente o tenere lo stereo a palla
Sempre avuto impianti audio abbastanza pompati. Sulle ultime 2 auto ho fatto aggiungere il JBL perchè non ho più la voglia di mettere mano all'impianto di serie. Di conseguenza non tengo la musica bassaNon metterei mai auricolari che mi possano isolare mentre guido, tengo basso anche l'impianto audio.
Bah, un buon impianto (ho avuto anche io JBL) lavora bene anche a bassa potenza. Poi ad alto volume, le orecchie distorcono loro stesse.Sempre avuto impianti audio abbastanza pompati. Sulle ultime 2 auto ho fatto aggiungere il JBL perchè non ho più la voglia di mettere mano all'impianto di serie. Di conseguenza non tengo la musica bassa![]()
Vanno ruotati dopo inseriti.Mai usato auricolari perchè mi cadono dalle orecchie,
È proprio così.Concordo, comunque, con chi sostiene che telefonare in macchina distrae anche se non si tiene il telefono in mano
Quando guido con mia figlia seduta a fianco, lei si impadronisce di Spotify. Per fortuna odia la (t)rap, altrimenti finirebbe più o meno così...tengo basso anche l'impianto audio.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa