La cinghia distribuzione hai visto? E come hai fatto?diciamo che la cinghia la ho vista sembra ancora nuova tipo ha le scritte non sbiadite ecc inoltre il motore fa quel rumore liscio non sembrano quei rumori strani dove gratta qualcosa
A mia moglie sulla 1,4tdi per cambiare la cinghia han tolto il motore.....La cinghia distribuzione hai visto? E come hai fatto?
Addirittura?A mia moglie sulla 1,4tdi per cambiare la cinghia han tolto il motore.....
Si erano più comodi così.Addirittura?
si può tentare di far abbassare il prezzo ma con la gente disposta a pagare cosa chiedono è quasi fatica sprecata...Se riesci vai a vederla con un meccanico che sarà sicuramente nelle condizioni di darti indicazioni più precise......e se ti chiama abbassa il prezzo, senza riscontri cartacei i tagliandi regolari ecc ecc sono solo chiacchere e comportano un deprezzamento del bene.
Un prezzo che mi son stupito....in positivo...ma il mio meccanico è così....porcaccia la miseria...e quanto hai speso?
cioè hai speso come non avesse tirato giù il motore, i soliti 6/700€?Un prezzo che mi son stupito....in positivo...ma il mio meccanico è così....
Esatto, manodopera 5hcioè hai speso come non avesse tirato giù il motore, i soliti 6/700€?
Dipende dai modelli di auto.mah, permettimi di dubitare che abbia tirato giù il motore, già solo per quello ce ne vogliono di più...
Me lo ha detto il meccanico, vado sempre da lui non vedo perchè non credergli....Hai visto tu con i tuoi occhi o ti ha detto che ha tolto il motore?
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa