Perché c'è un il "codice deontologico". Alle poste si fa la fila e non si saltaAhhh, tu dici??? E perché mi saltano agli occhi se ho un numero prioritario?
Perché c'è un il "codice deontologico". Alle poste si fa la fila e non si saltaAhhh, tu dici??? E perché mi saltano agli occhi se ho un numero prioritario?
Ma se io ho una prenitazione e mi chiamano allo sportello?Perché c'è un il "codice deontologico". Alle poste si fa la fila e non si salta
Hai usato la scorciatoia, non meriti rispettoMa se io ho una prenitazione e mi chiamano allo sportello?
Ma se a loro pice fare flanella, è mica colpa mia?Hai usato la scorciatoia, non meriti rispetto
Sei tu il virus. Funzionava cosi bene fino alla diavoleria di prenotarsiMa se a loro pice fare flanella, è mica colpa mia?
Già il totem per diverse utenze ed operazioni era fonte di malumori. Mi è capitato, in epoca covid, che non volessero lasciarmi accedere per recarmi all'appuntamento in sala consulenza. Visto che alzavano la voce, ho avvertito l'impiegato di mandare fuori la sicurezza... e questa è gente che vota, ma non sa leggere e distinguere...Sei tu il virus. Funzionava cosi bene fino alla diavoleria di prenotarsi
Ma io che sto dicendo? Stai violando il gentlemen agreement della community. Devi fare la fila, altrimenti se tutti si prenotano è finita.Già il totem per diverse utenze ed operazioni era fonte di malumori. Mi è capitato, in epoca covid, che non volessero lasciarmi accedere per recarmi all'appuntamento in sala consulenza. Visto che alzavano la voce, ho avvertito l'impiegato di mandare fuori la sicurezza... e questa è gente che vota, ma non sa leggere e distinguere...
Ci sarà un numero progressivo o un orario? Meno male che hanno messo il tagliando numerico ai banchi dei supermercati per il fresco o il pane, anche li puoi prendere il numerino e se hai davanti tante persone continui la tua spesa tenendo d'occhio il tabellone, senza passare davanti a nessuno.Ma io che sto dicendo? Stai violando il gentlemen agreement della community. Devi fare la fila, altrimenti se tutti si prenotano è finita.
ironicamente si puo' affermare:In posta vige un metodo lavorativo da primo dopoguerra... altro che informatizzazione... vedete come funziona un servizio pubblico come la Royal Mail, e parliamo di un paese liberista...
L'appeal della coda al banco gastronomia non è paragonabile al piacere della fila alle poste. Forse altra fila paragonabile sarebbe quella dal medico di base, ma che oramai in tanti usano l'appuntamento. Che bello una volta, tutti in attesa dal medico a parlare dei malanniCi sarà un numero progressivo o un orario? Meno male che hanno messo il tagliando numerico ai banchi dei supermercati per il fresco o il pane, anche li puoi prendere il numerino e se hai davanti tante persone continui la tua spesa tenendo d'occhio il tabellone, senza passare davanti a nessuno.
Perché la community delle poste non la vuole, altrimenti va a fare tutto onlineIn posta vige un metodo lavorativo da primo dopoguerra... altro che informatizzazione... vedete come funziona un servizio pubblico come la Royal Mail, e parliamo di un paese liberista...
Divergent - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa