eta*beta
0
De gustibus... ma vuoi mettere una spider vs utilitaria da mammina???splendida ma è da boomer
De gustibus... ma vuoi mettere una spider vs utilitaria da mammina???splendida ma è da boomer
Ha 13 anni... relativamente pochi km, a questo punto, presumo, fatti in brevi tratte cittadine... io non la valuterei se non a ½ prezzo, ed è già molto, giusto se può dimostrare km e manutenzione regolare.Volkswagen Polo 1.4 benzina 86CV versione Highline in ottime condizioni del 2011
quindi dovrei trattare per 3500 4000?Ha 13 anni... relativamente pochi km, a questo punto, presumo, fatti in brevi tratte cittadine... io non la valuterei se non a ½ prezzo, ed è già molto, giusto se può dimostrare km e manutenzione regolare.
La vedo ardua, prima guarda i tagliandi in ordine.quindi dovrei trattare per 3500 4000?
sono d'accordo però giusto per capire come auto è buona o tipo è uno di quei motori fallimentari? per me ci starebbe provare a contrattare per metà prezzo sapendo sta cosa sempre se appunto è una macchina che può durarmi ancora 5 6 anniPolo di quegli anni e km manco a tremila....non che fosse malaccio ma tanto per si trovava nuova a quattordici circa quel 2011...questa dopo tredici anni vogliono quasi i 2/3....
Vedi finchè la gente continuerà a comperare a questi prezzi loro continueranno a vendere a questi prezzi....palese....
non mostra la targa in foto dovrei farmi mandare i tagliandi siLa vedo ardua, prima guarda i tagliandi in ordine.
Quanti km fai all'anno? Dove la usi? se io prendo un'auto di sette anni potrei tenermela ancora cinque....ma una di tredici....sono d'accordo però giusto per capire come auto è buona o tipo è uno di quei motori fallimentari? per me ci starebbe provare a contrattare per metà prezzo sapendo sta cosa sempre se appunto è una macchina che può durarmi ancora 5 6 anni
Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni e volevo sapere delle opinioni per delle auto usato sotto i 10mila euro. Cerco un auto una berlina non per forza con tanti cavalli ma con un buon motore buona meccanica in termini di manutenzione lavori da farci................................fate conto che ho un budget di 10k........................a me piacciono molto più le berline e anche le station wagon volendo rispetto ai suv perchè stanno meglio sulla strada e sono più eleganti/sportive però consigliatemi quello che più pensate sia okay....una macchina la vorrei sotto i 150mila km per evitare di avere problemi importanti di manutenzione........................Sono consapevole che con 10k non si prende tanto ad oggi ma cercando tra subito ed autoscout e guardando du yt e sui forum sembra che ogni tanto qualche modello si possa considerare e quindi volevo un opinione di qualche meccanico appassionato essendo che io lo ammetto di macchine me ne intendo pochettino.......................prendere un auto affidabile e solida senza rinunciare del tutto a un bello stile....................punto golf polo (con motorizzazioni di un certo tipo............poi mazda 3, giuletta, skoda fabia robe così insomma..............
spero di ricevere qualche bel consiglio dato che qui è pieno di appassionati del settore ed è possibile confrontarsi. Ringrazio di cuore chi risponderà
dipende se i km sono veri e l'auto è tenuta bene quelle di quell'epoca tecnicamente erano fatte bene le tesesche negli ultimi anni hanno perso tanto ma 10 anni fa erano costruite cmq per durare mai quanto quelle degli anni 2000 però almeno mi sembra che sia vera sta cosa, poi boh il 1400 cercando online ha meno problemi dei motori turbo nonostante non sia un fulmine non è neanche da buttare e forse apparte i consumi d'olio leggo che tiene bene...poi lui chiede 7800 ed è una follia lo so però boh posso contrattare il prezzo ma sicuro a meno di 7k non me la vende poi amen io posso anche non prenderla ma tanto qualcun altro lo farà perchè conosco un botto di persone che comprano auto solo perchè sono wag audi mercedes senza documentarsi più di tanto...Non lo so secondo me se i km fossero veri e dentro è messa bene sembra una buona auto per quello che devo fare poi ovvio con una punto a 130mila km risparmi sicuramente 3 4 mila euro...sempre che il motore è veramente abbastanza buono però si non ho trovato così tante critiche su quei motoriQuanti km fai all'anno? Dove la usi? se io prendo un'auto di sette anni potrei tenermela ancora cinque....ma una di tredici....
dipende se i km sono veri e l'auto è tenuta bene quelle di quell'epoca tecnicamente erano fatte bene le tesesche negli ultimi anni hanno perso tanto ma 10 anni fa erano costruite cmq per durare mai quanto quelle degli anni 2000 però almeno mi sembra che sia vera sta cosa, poi boh il 1400 cercando online ha meno problemi dei motori turbo nonostante non sia un fulmine non è neanche da buttare e forse apparte i consumi d'olio leggo che tiene bene...poi lui chiede 7800 ed è una follia lo so però boh posso contrattare il prezzo ma sicuro a meno di 7k non me la vende poi amen io posso anche non prenderla ma tanto qualcun altro lo farà perchè conosco un botto di persone che comprano auto solo perchè sono wag audi mercedes senza documentarsi più di tanto...Non lo so secondo me se i km fossero veri e dentro è messa bene sembra una buona auto per quello che devo fare poi ovvio con una punto a 130mila km risparmi sicuramente 3 4 mila euro...sempre che il motore è veramente abbastanza buono però si non ho trovato così tante critiche su quei motori
Guarda con quella cifra, supponiamo 7500 o trovi un'auto con max 100k di max 8 anni o sennò....lascia stare.dipende se i km sono veri e l'auto è tenuta bene quelle di quell'epoca tecnicamente erano fatte bene le tesesche negli ultimi anni hanno perso tanto ma 10 anni fa erano costruite cmq per durare mai quanto quelle degli anni 2000 però almeno mi sembra che sia vera sta cosa, poi boh il 1400 cercando online ha meno problemi dei motori turbo nonostante non sia un fulmine non è neanche da buttare e forse apparte i consumi d'olio leggo che tiene bene...poi lui chiede 7800 ed è una follia lo so però boh posso contrattare il prezzo ma sicuro a meno di 7k non me la vende poi amen io posso anche non prenderla ma tanto qualcun altro lo farà perchè conosco un botto di persone che comprano auto solo perchè sono wag audi mercedes senza documentarsi più di tanto...Non lo so secondo me se i km fossero veri e dentro è messa bene sembra una buona auto per quello che devo fare poi ovvio con una punto a 130mila km risparmi sicuramente 3 4 mila euro...sempre che il motore è veramente abbastanza buono però si non ho trovato così tante critiche su quei motori
che intendi non ne so tanto però quello che ho detto è vero in realtàDa come ti muovi nei discorsi non sembri così digiuno di automobili come dici nel primo post...
Ma meglio così, sia chiaro.
ho capito ma al giorno d'oggi si trovano? perchè sotto i 10k non vedo molte auto con meno di 100mila km e 8anni o mi sbaglio?Guarda con quella cifra, supponiamo 7500 o trovi un'auto con max 100k di max 8 anni o sennò....lascia stare.
La panettiera nel 2019 pre covid ha preso una Polo 1,2 modello precedente a questo del 2007 con 110k a 1000 euro e la usa ancora....
No i prezzi sono saliti ma un conto è raddoppiare un conto diverso decuplicareho capito ma al giorno d'oggi si trovano? perchè sotto i 10k non vedo molte auto con meno di 100mila km e 8anni o mi sbaglio?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa