Le pile pesano
Quali...
??
Tu stesso hai scritto che e' ibrida
Le pile pesano
io ho l'impressione che il consistente aumento di peso sia dovuto alla nuova piattaforma PPC che e' imparentata con quella elettrica PPE.
Le dimensioni sono praticamente le stesse del modello uscente , la nuova e' 6 cm piu' lunga.
Mi sembra strano pesi cosi' tanto.
Un medico privato italiano, con buona clientela, 60k li fa in meno di due mesi, spesso in nero.Al mercato mondiale non interessa mica che i nostri stipendi son fermi al 1997 sai...?
60k euro sono 6 stipendi di un normale medico ospedaliero americano...tolte tasse & assicurazione (media circa 196.000 dollari annui). Per cui il prezzo è centratissimo...
Batteria da 48 v, è un ibrida leggaera con motore elettrico nel cambio.Non ha una bella batteria per l'ibrido?
Che capacità ha?Batteria da 48 v, è un ibrida leggaera con motore elettrico nel cambio.
Anche mio nonno andava in motoUn medico privato italiano, con buona clientela, 60k li fa in meno di due mesi, spesso in nero.
Che capacità ha?
Da quanto ha rilevato quattroruote, in città percorre circa 20kml, distaccando la precedente di oltre 6kml. La domanda resta da dove derivino quei 200kg in più, probabilmente mi viene da dire che anche i materiali della piattaforma siano meno nobili. Comunque, tornando al tuo discorso economico, anche 60.000 euro sono un prezzo scontato di una versione nemmeno troppo top di gamma: il listino di una 200cv quattro supera di slancio i 70.000.Stavo vedendo un po' di dati dai listini;
- modello uscente : Audi A4 avant 2.0TDI mild hybrid 204cv trazione quattro, peso dichiarato 1700kg
- nuovo modello : Audi A5 avant 2.0TDI ibrido con 204cv trazione quattro,peso dichiarato 1975kg
la batteria e' da 1,7kwh LFP.
Secondo me nel ciclo urbano se va bene consuma come la vecchia, non credo che 24cv elettrici
possano incidere molto su un pachiderma da 20 quintali. Di buono la capienza della batteria ma la potenza del motore elettrico non e' gran che'. Se fossero riusciti ad alleggerirla rispetto al vecchio
modello allora avrebbe inciso di piu'.
Da capire come mai la nuova piattaforma abbia portato questo incremento di peso.
La Yaris ha una pila con chassis da 100 kg per 1 circa lordo, ovvio che con 1,7 i 150 con chassis ci stanno, dicevo io che la pila piccola piccola non è....Stavo vedendo un po' di dati dai listini;
- modello uscente : Audi A4 avant 2.0TDI mild hybrid 204cv trazione quattro, peso dichiarato 1700kg
- nuovo modello : Audi A5 avant 2.0TDI ibrido con 204cv trazione quattro,peso dichiarato 1975kg
la batteria e' da 1,7kwh LFP.
Secondo me nel ciclo urbano se va bene consuma come la vecchia, non credo che 24cv elettrici
possano incidere molto su un pachiderma da 20 quintali. Di buono la capienza della batteria ma la potenza del motore elettrico non e' gran che'. Se fossero riusciti ad alleggerirla rispetto al vecchio
modello allora avrebbe inciso di piu'.
Da capire come mai la nuova piattaforma abbia portato questo incremento di peso.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa