ne ho vista una dalle mie parti fin'ora.....Mi pare che al max ha fatto 1000 auto mese...quindi boom solo da forum...ma chissa'magari a novembre avevano problemi nelle consegne...
ne ho vista una dalle mie parti fin'ora.....Mi pare che al max ha fatto 1000 auto mese...quindi boom solo da forum...ma chissa'magari a novembre avevano problemi nelle consegne...
Corrige volevo dire che skoda non è più lowcost da 20 anni.diciamo che in Dacia hanno fatto un loro percorso,opinabile o meno ma premiante nelle vendite a numero , che altre marche "non" low cost han fatto al contrario (leggasi gamberi).
Uscite adesso..aspettiamo la discussione ufficiale
Se non vuoi ibrido non compri yaris di scelta ce n'è ancora non vedo nessun obbligo....esempio una mia ex collega voleva prendersi la polo non c'era ibrida ed ha preso la yaris.Faccio una piccola parentesi, sono stato abbastanza critico verso Toyota per la scelta che ha fatto di togliere la Yaris con il 1.0, alla fine invece ha avuto ragione il marchio, ma chiedo però se i 3.500 che hanno preso la vettura ibrida poi avessero effettivamente necessità di tale alimentazione, per tornare al amletico quesito, la gente compra quello che vuole o quello che vogliono le case?
Lo dicevo in senso positivo, standard qualitativi da vw, e come linea tutti modelli molto riusciti.Skoda non è più lowcost da una ventina di anni...solo qui in Italia ha ancora un pò quell'immagine
Da tener presente che meta' delle Dacia vendute sono a gpl, in particolare le Sandero (circa l'80%).diciamo che in Dacia hanno fatto un loro percorso,opinabile o meno ma premiante nelle vendite a numero , che altre marche "non" low cost han fatto al contrario (leggasi gamberi).
completamente d'accordo se smonti una sandero e' low cost fino al midollo, duster internamente non mi ha fatto impazzire...hanno avuto l'accortezza economica di costruire in Marocco e venderle in Europa. per la duster lasciando a parte i modelli base vedremo come verranno gestiti dal "post vendita" i primi problemi sull'ibrido....Corrige volevo dire che skoda non è più lowcost da 20 anni.
Dacia ottimo percorso ma sempre orgogliosamente lowcost...a parte appunto nuova duster un pò "caretta" se non la prendi a gpl.
già si chiama "programma povertà Italia"....Da tener presente che meta' delle Dacia vendute sono a gpl, in particolare le Sandero (circa l'80%).
Se non vuoi ibrido non compri yaris di scelta ce n'è ancora non vedo nessun obbligo....esempio una mia ex collega voleva prendersi la polo non c'era ibrida ed ha preso la yaris.
Toyota è a tavoletta ormai, nel 2025 quando gli altri costruttori soprattutto europei dovranno ridurre la produzione a Toyota basterà spostarsi un po di più sul plug in e manterranno praticamente gli stessi volumi, scalzando per sempre fiatindubbiamente, però le 3.500 unità per una segmento B HEV sono veramente tante secondo me . Per curiosità mi sono andato a vedere il mercato di 7 o 8 anni fa e la Yaris stava su quei numeri , ma con una pluralità di motorizzazioni e un mercato un poco più florido.
La Yaris precedente però come linea non scaldò gli animi, questa attuale, seppur da proprietario tenda a venire a noia, è molto più di impatto....indubbiamente, però le 3.500 unità per una segmento B HEV sono veramente tante secondo me . Per curiosità mi sono andato a vedere il mercato di 7 o 8 anni fa e la Yaris stava su quei numeri , ma con una pluralità di motorizzazioni e un mercato un poco più florido.
Fiat si sta scalzando da sola, vedi nuova Panda che latita, e altro....Toyota è a tavoletta ormai, nel 2025 quando gli altri costruttori soprattutto europei dovranno ridurre la produzione a Toyota basterà spostarsi un po di più sul plug in e manterranno praticamente gli stessi volumi, scalzando per sempre fiat
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa