????....Contro un centinaio di spesa media il mese per i " regulars "....
Et " voila " 25.000.000 di " similABBONATI "....
Che dire....
?!?
Abbonamenti PayTV piratati...
Personalmente, negli ultimi 10 giorni avrò acceso la tv 3 volte.....Contro un centinaio di spesa media il mese per i " regulars "....
Et " voila " 25.000.000 di " similABBONATI "....
Che dire....
?!?
Personalmente, negli ultimi 10 giorni avrò acceso la tv 3 volte.
Ma "un centinaio di spesa media il mese"?
Stiamo parlando di calcio? news e cinema?
alcool e sigarette? Slot? donnine?
skipass?
Seriamente, "un centinaio al mese" per un qualcosa da fruire tramite la tv non riesco a concepirlo.
Ho avuto per anni Netflix, ma abbiamo visto 3 serie tv in croce, complice l'abbonamento premium da condividere in famiglia (condividere la visione ma non il pagamento) lo abbiamo tolto, erano comunque 200 e rotti euro all'anno.
Amazon Prime (50 annuali) utilizzato unicamente per gli acquisti, ma ci sono film, serie tv e partite.
Cartoni animati a parte siamo pessimi spettatori televisivi a casa mia
Sport in tv non lo seguo, ma mio padre paga oltre i 250 euro.
Quindi credo che con 500 annuali si possa guardare tutto.
Non so per la pay vera, per prime, in bundle con le consegne prioritarie, ci sono titoli on pagamento ulteriore, però forse sono scaricabili ed altri compresi nell'abbonamento. Pubblicità, mi pare, quasi inesistente.Ma poi ho sentito
( ergo potrei avere un informazione sbagliata )
-che per certi film devi comunque pagare una ulteriore, seppur piccola cifra
-che comunque un po' di pubblicita' c'e' comunque
Buongiorno,Ho avuto per anni Netflix, ma abbiamo visto 3 serie tv in croce, complice l'abbonamento premium da condividere in famiglia (condividere la visione ma non il pagamento) lo abbiamo tolto, erano comunque 200 e rotti euro all'anno.
Amazon Prime (50 annuali) utilizzato unicamente per gli acquisti, ma ci sono film, serie tv e partite.
Cartoni animati a parte siamo pessimi spettatori televisivi a casa mia
Sport in tv non lo seguo, ma mio padre paga oltre i 250 euro.
Quindi credo che con 500 annuali si possa guardare tutto.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa