Domani vedremo anche la scelta gomme, ovviamente la temperatura sarà influente. Se per l'anteriore darei scontata la H, sul posteriore vedrei una scelta non scontata tra H e M. Pecco deve solo guidare come oggi, Martin può decidere se provare il colpaccio gara e titolo. Come possibili intrusi MM93, Bestia, ultima chance per Acosta. Nella lotta per il terzo posto in campionato Bestia non deve sbagliare e marcare il suo rivale, stargli davanti potrebbe essere pericoloso...
Non so se Martin proverà a vincere gara e titolo, ma io se fossi in lui non ci proverei.
Perché rischiare una caduta quando per vincere il mondiale mi basta un nono posto?
Poi ovviamente se dovesse partire a razzo ed entrare per primo nella prima curva si, potrebbe provare a restarci in testa, ma solo se ci dovesse riuscire senza andare al limite.
In caso contrario potrà anche farsi passare da qualcuno. Lui è l’unico che ha tutto da perdere. Gli altri, a partire da Pecco, non hanno assolutamente nulla da perdere.
Il campione del mondo io lo vedo favorito per la vittoria della gara, anche perché oggi ha dimostrato di trovarsi benissimo con la moto e con la pista. In ogni caso l’unico che può dire “o vinco o cado” è lui. Lui ha solo un’opzione: vincere, salvo che Jorge per qualche motivo finisca a terra (Pecco però dovrebbe comunque arrivare secondo credo). Ma speriamo di no, Martinator merita anche lui questo titolo.
Ultima modifica: