Pochissime vengono segnalate, e bisogna guardare nei recenti togliendo i filtri che possono fuorviare.La grafica delle notifiche è migliorata cambiando colore. Purtuttavia rimane l'inspiegabile "salto" di notifiche ossia non tutte le risposte vengono segnalate.
Se così diventa veramente difficile seguire il forum perchè a questo bug si somma il bug delle pagine che non scorrono in ultimi argomenti, sempre fisso sulla prima pagina....per fortuna scorrono almeno il zona franca e off topic....Pochissime vengono segnalate, e bisogna guardare nei recenti togliendo i filtri che possono fuorviare.
so già che la pensi così, ma non si sembra il caso di buttar via quel funziona bene, inoltre chissà cos'hanno speso...Bisogna adattarsi ai cambiamenti...
non a quelli negativi, quando sono evitabili.Bisogna adattarsi ai cambiamenti...
Speriamo che sia come dici tu e che non si tratti di un'azione volontaria...non credo siano nascosti volontariamente. son problemi di configurazione.
come vedi, alcuni hanno uno 0 sotto all'avatar, altri nulla.
allora speriamo riappaiano...non credo siano nascosti volontariamente. son problemi di configurazione.
Sicuramente è un problema di configurazione e se era semplice risolvere era già stato sistemato!non credo siano nascosti volontariamente. son problemi di configurazione.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa