albert56
0
e sempre più senza soldi, se guardi agli aumenti di tutto o quasiRenitente. Pigro. Indolente.
e sempre più senza soldi, se guardi agli aumenti di tutto o quasiRenitente. Pigro. Indolente.
Forza e coraggio56, ma non in salute
Per forza, l'economia gira, non si vive di ricordi.e sempre più senza soldi, se guardi agli aumenti di tutto o quasi![]()
Ho la polizza...Forza e coraggio
Se il telefono ha una protezione biometrica è pressoché impossibile entrarci e per di più puoi bloccarlo da remoto.Io se dovessi lasciare a casa qualche tessera preferirei sacrificare qualcosa di meno importante rispetto a un documento d'identità.
Tenere tutto sul telefono poi non crea problemi in caso di furto o smarrimento?
Se perdi la carta di credito o te la rubano cosa fai?
Per prima cosa la fai bloccare telefonando al numero apposito.
Ma se ti rubano il telefono come telefoni?
Come minimo ci metti più tempo.
La patente sul wallet non è una semplice “fotografia” del documento che potresti fare anche te e tenere su una qualsiasi app tipo Stocard o sul cloud o nella memoria del device. Il documento digitale ha una serie di codici anti contraffazione che saranno rilevabili dalle pattuglie anche in assenza di rete (come ad esempio accade spesso in montagna)Per falsificare quella in plastica occorrono delle abilità, mentre modificare un'immagine è alla portata di un ragazzino di 12 anni.
Hai un problema di SPID e/o di smartphone. Per quanto mi riguarda ho lo SPID Infocert e un iPhone, zero problemi virgola zero anche quando avevo un iPhone più vecchio.Vabbè che ho lo Spid più sfigato di tutti ma la app legge il qr code o direttamente da smartphone fa l'accesso 3 volte su 4,prima dell'aggiornamento solo 2 volte su 3.
Significa che nel 25-30% dei casi non funziona.
Voi affidereste la vostra esistenza, senza tenervi una seconda opzione per il non si sa mai, a una tecnologia che 1 volta su 3 non funziona?
Non si tratta di resistere al cambiamento ma di valutare come funziona prima di buttarsi a pesce.
Se il telefono ha una protezione biometrica è pressoché impossibile entrarci e per di più puoi bloccarlo da remoto.
....nemmeno in pratica, se hai un'auto che si apre col telefono e hai lasciato a casa la chiave/card per timore di perderla.....Non potrei nemmeno guidare per andare a casa a recuperare i documenti in teoria.
Comodissimo, ce l'avevo sull'HD. Basta tenerla in tasca.Mi sono sempre chiesto se la card la lasciano a casa.
Magari la tengono nel cassetto del cruscotto...
Da un pc ad esempio.Da remoto significa con un altro device.
Ma se non ho con me un altro device?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa