Perche',
a sinistra, c'e' uno 0
-----------------------------sotto la gran massa dei Forumisti-------------------------------
e sotto i restanti ( pochi ) non c'e' niente
??
Denghiu
i video son grandi, difficilmente l'hai messo come allegato, a meno che non fosse proprio striminzito, tutti i video che trovi qui, sono link a siti esterni (il tubo nel 99% dei casi)allora faccio confusione con un altro forum.
Ricordavo di aver inserito video in qualche messaggio e io non mi appoggio mai a servizi di hosting esterni perche' poi dopo qualche anno cancellano tutto...
a me si apre all'altezza del messaggio nuovo, non devo scorrere.Delle migliorie ci sono però imho serve una messa a punto.
Cliccando su una notifica non porta direttamente a quel commento ma solo in cima alla pagina del topic e bisogna scorrere manualmente.
Sono pigro ma mi piaceva di più prima...
Perchè è una scala gerarchica, ci sono popolo ed elettiPerche',
a sinistra, c'e' uno 0
-----------------------------sotto la gran massa dei Forumisti-------------------------------
e sotto i restanti ( pochi ) non c'e' niente
??
Denghiu
Non lo so Ari, penso che manchi ancora qualche implementazione.
610106
![]()
alcuni valgono zero, altri non si sa![]()
Devi cambiare le impostazioni dei "Filtri" e togliere il "Visualizza solo recenti" o qualcosa di simile: toglili tutti e memorizza i cambiamenti (casella in fondo), altrimenti te li ripropone sempre come i peperoni !Mi pare che argomenti recenti non funzioni benissimo. Almeno il topic che ho aperto io sul problema UnipolMove in ZF non compare tra gli argomenti recenti
o mettergli Nicole Kidman come avatarAnche i Mod dovrebbero essere più riconoscibili, chessò, nick in rosso o in verde, magari in grassetto, leggere "membro dello staff" sotto ai loro nick risulta difficile....
...tra l'altro sarà corpo 8.
A me ci arriva bene, meglio di prima.Cliccando su una notifica non porta direttamente a quel commento ma solo in cima alla pagina del topic e bisogna scorrere manualmente.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa