No, uno di questi giorni volevo farla controllare, però come dici tu, ammesso che lo capisca da un video.. rimane il fatto che secondo me non è normale ed è capace che mi hanno fatto un paccoma l'ha vista un meccanico? Anch'io direi che è un rumore di cuscinetti, bisogna capire quali, ammesso che da una registrazione ci si arrivi a capire un rumore...
Potrebbe anche essere.. mi hanno detto anche cuscinetti cambio..Cuscinetti alternatore?
potrebbe essere, certo qualcosa c'è, spero almeno l'abbi pagata poco, la vecchietta...Potrebbe anche essere.. mi hanno detto anche cuscinetti cambio..
Rispetto ai prezzi che ci sono in giro diciamo un prezzo onesto. 3000 con allestimento sport (minigonne, spoilerino, sedili neri e rossi, alcantara, sedili riscaldati, clima bizona) esteticamente tenuta bene e in teoria di motore apposto con 141 mila km. Solo che quando l'ho provata in città, non me ne sono proprio accorto. E un'altra cosa che mi sono accorto il termostato da cambiare perchè sempre in autostrada la temperatura da 90° scende almeno a 45°spero almeno l'abbi pagata poco, la vecchietta...
purtroppo è così, il prezzo visto il momento sarebbe abbastanza normale, peccato che si preannunciano problemi grossi ed è meglio che non vai avanti dato che fosse un cuscinetto del cambio che si sgabbia trita tutto e penso convenga mettere a posto il tuo cambio piuttosto che cercarne un altro da smontare per vedere in che condizioni è...Solo che quando l'ho provata in città, non me ne sono proprio accorto
Si infatti al momento non la sto usando e questa cosa mi da parecchio stress e nervoso. Se dopo averla fatta controllare la spesa è eccessiva va a finire che la rivendo e la sistemerà qualcun'altro..purtroppo è così, il prezzo visto il momento sarebbe abbastanza normale, peccato che si preannunciano problemi grossi ed è meglio che non vai avanti dato che fosse un cuscinetto del cambio che si sgabbia trita tutto e penso convenga mettere a posto il tuo cambio piuttosto che cercarne un altro da smontare per vedere in che condizioni è...
mah, se il resto va bene, riparerei questa...prendi un'altro usato che rischia di essere peggio, a meno che non riesci a venderla bene passando la fregatura ad altri...Si infatti al momento non la sto usando e questa cosa mi da parecchio stress e nervoso. Se dopo averla fatta controllare la spesa è eccessiva va a finire che la rivendo e la sistemerà qualcun'altro..
No figurati, so cosa vuol dire perchè in primis ci sono passato anche io.. basta dire onestamente quali lavori ci sono da fare. Io 2 anni fa ho preso una stilo 1.6 benzina 105 cv del 2006, pagata 2200 €. Dentro e fuori in buone condizioni, ma il ragazzo non aveva voglia di fare alcuni lavori. Però era stato onesto e ho deciso di farli io. Vediamo quale sarà il danno/spesa della bravo e decideròmah, se il resto va bene, riparerei questa...prendi un'altro usato che rischia di essere peggio, a meno che non riesci a venderla bene passando la fregatura ad altri...
se si fosse onesti...qui di sicuro hanno contato sul fatto che nel giretto intorno all'isolato o a bassa velocità non si sentiva...basta dire onestamente quali lavori ci sono da fare
Esatto.. purtroppo è successo proprio così..se si fosse onesti...qui di sicuro hanno contato sul fatto che nel giretto intorno all'isolato o a bassa velocità non si sentiva...
In folle da fermo sincero non riscontro quest'anomalia. Non saprei..I cuscinetti dell'alternatore però non farebbero rumore anche accelerando in folle da fermi?
In folle da fermo sincero non riscontro quest'anomalia. Non saprei..
theCat - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa