Sportivissimo il "cassone" nuovo 3008...tante volte un "secondo me" ai tuoi post farebbe tanto tanto bene.... secondo me![]()
Sottodimensionato il Powertrain dicono i tester anche senza dirlo apertamente....
Sportivissimo il "cassone" nuovo 3008...tante volte un "secondo me" ai tuoi post farebbe tanto tanto bene.... secondo me![]()
Io invece mi aspetto un restyling leggero, anzi non un restyling vero e proprio, visto che si parla di MY, e poi un nuovo modello fra 2-3 anni. Non ha senso ed è costoso mantenere una piattaforma, per di più vecchia come il cucco, solo per un modello
Bene che rimanga il multijet, qualche numero potrà ancora farlo. Rispetto alla junior la tonale sembra un capolavoro di stile Italiano...uscito l'articolo della nostra rivista con le immagini dal Salone di Parigi
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/10/14/alfa_romeo_tonale_junior_ibrida_2025.html
non mi sembra che per l'esterno ci siano aggiornamenti che mi sembrano legati più agli interni.
È bè infatti la tonale è italiana la junior è una PeugeotBene che rimanga il multijet, qualche numero potrà ancora farlo. Rispetto alla junior la tonale sembra un capolavoro di stile Italiano...
No, le motorizzazioni sono la 160 cv mild-hybrid, la 130 cv turbo diesel,e la plug-in,non faranno più la 1.5 mild-hybrid da 130 cvHo letto l’articolo web di Quattroruote. Esternamente mi sembra che non cambi nulla.
All’interno ci sono invece le novità che erano state anticipiate, come la modificata consolle centrale, con alcuni nuovi comandi e poco altro.
Per quanto riguarda i motori, restano tutti invariati.
Si, possiamo parlare di MY e non di restyling. Magari aggiorniamo il titolo.
Infatti ne hanno tolto addirittura uno...quindi come giustamente dice Pilota54 nessuna novità.No, le motorizzazioni sono la 160 cv mild-hybrid, la 130 cv turbo diesel,e la plug-in,non faranno più la 1.5 mild-hybrid da 130 cv
Si ma il 130 cv mild-hybrid non lo fanno più giusto?lo hanno tolto...Infatti ne hanno tolto addirittura uno...quindi come giustamente dice Pilota54 nessuna novità.
No, le motorizzazioni sono la 160 cv mild-hybrid, la 130 cv turbo diesel,e la plug-in,non faranno più la 1.5 mild-hybrid da 130 cv
OkHai ragione, avevo letto 130 cv, ma era solo il diesel. Grazie della precisazione.
Il titolo lo avevo lasciato "aperto", scrivendo solo "Tonale 2025", riservandomi di aggiungere o MY, o restyling. Ho aggiunto MY...
Perché, come ho scritto, la Tonale fra poco sarà l'ultima su B-wide e non ha nessun senso tenerla in vita a lungo.Perchè?
I goudizi estetici sono sempre secondo chi li da, non hai bisogno di impartire reprimenda. Anche cassone è secondo te, giusto? O, per caso, siccome hai detto cassone, presumi di aver espresso un giudizio universale?Sportivissimo il "cassone" nuovo 3008...tante volte un "secondo me" ai tuoi post farebbe tanto tanto bene.... secondo me![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa