eta*beta
0
Ho chiesto il perdono per aver bacchettato, povero Watt in minucolo col suffisso multiplo kilo in maiuscolo... poi tu sei uomo di scienza...Perchè lui lo perdoni e a me mi bacchetti con severità?
Ho chiesto il perdono per aver bacchettato, povero Watt in minucolo col suffisso multiplo kilo in maiuscolo... poi tu sei uomo di scienza...Perchè lui lo perdoni e a me mi bacchetti con severità?
Ho chiesto il perdono per aver bacchettato, povero Watt in minucolo col suffisso multiplo kilo in maiuscolo... poi tu sei uomo di scienza...
Devo dire che la macchina è molto scenografica e sembra di maneggiare uno Shuttle ma devo dirti che poi alla fine è un'auto normale. Certo tutta automatizzata : dall'apertura delle porte, al fatto che appena ti siedi ti riconosce e l'auto è pronta per partire, basta premere il freno e si mette in modalità di marcia, ma poi alla fine sempre un'auto è.Quando parti fai il conto alla rovescia stile Nasa come ai tempi delle imprese spaziali?
Infatti poi non ho più sbagliato....mi sembra abbastanza preciso ed erudito anche l'opener....
Sono sollevato dal fatto che la definisci una normale auto. Se qualcosa non va non serve quindi un "Houston abbiamo un problema", basta chiamare un carro attrezzi.Devo dire che la macchina è molto scenografica e sembra di maneggiare uno Shuttle ma devo dirti che poi alla fine è un'auto normale. Certo tutta automatizzata : dall'apertura delle porte, al fatto che appena ti siedi ti riconosce e l'auto è pronta per partire, basta premere il freno e si mette in modalità di marcia, ma poi alla fine sempre un'auto è.
per me niente, per altri moltoQuanto incide lassenza del brun brum sul piacere di guida
Secondo me il piacere di guida si trasforma e prende altri punti di riferimento facendoti scordare che l'auto una volta faceva brum brum.Quanto incide lassenza del brun brum sul piacere di guida
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa