AntonioS
0
Se Tonale, come tutte le Alfa e tutte le Fiat, fosse venduta a km0 come faceva FCA farebbe ben altri numeri. Non si può vedere una plug-in con pelle e adas a 62000 euro da configuratore: nessuno ti paga un'Alfa di segmento C a questo prezzo, nemmeno se la fai d'oro. Oh, io la Giulietta nuova di pacca la presi a meno di 18000, se no mi sarei preso una tedesca (e magari mi sarei pentito).Per una volta concordo con un tuo post.
Ma Grand Wagoneer non è su Giorgio Usa come grandCherokee...e a me pare di non aver letto 400 auto anno...in ogni caso è un flop perché posizionata troppo in alto pet jeep in Usa.
Tonale...semplicemente non piace, altre auto di prezzi abbastanza simili anche di marchi non premiumm vendono, ma questo lo dico da 2 anni.
Per Tonale credo ci sia anche un problema di motori; manca il diesel adeguato soprattutto per i nlt, ovvero il 2000.
Vero per la Grand Wagoneer, mi sono confuso con la Grand Cherokee che pure non brilla affatto; i numeri li ho visti su un recente video di un canale americano. Ma ripeto, non è un problema di piattaforme. Pure il RAM1500 sta facendo grossa fatica, il che è come dire che in Italia non si mangia più la pastasciutta.
Tavares ha decisamente sparato troppo in alto, chissà che s'è giocato in cda per avere i suoi bonus. Poteva andare bene ai tempi della crisi dei chip ma quello è stato un momento