però se estesa a amici e parenti potrebbe avere un filo di senso anche per loro... Faccio un favore, o e meglio, ti faccio togliere 5000 e tu me ne dai 2000... Anche perchè l'amico potrebbe essere uno sconosciuto che ha bisogno di uno sconto, mi ca verificano. Logicamente non potrebbero scriverlo.
non ho detto che è stata una mossa geniale, ma che un minimo di senso per una piccooooola parte dei destinatari potrebbe averlo, le cifre ovviamente erano puramente a caso.Cioe', secondo te, basterebbe uno sconto da 5.000 Euri
( che poi sarebbero 3.000, perche', come dici, 2.000 sono di stecca )
per indurre una persona ad acquistare un' auto
( tra l' altro di non grande successo ) da 80.000.
Ma, me stai a cojjjjjjona'
??
Non per fare stime che e' sempre spiacevole...
A parte che:
- mandare una lettera del genere a un cassa integrato secondo i miei valori....E', minimo, di pessimo gusto
- quante, nel caso, di amicizie da cifre simili, puo' mai avere mediamente un operaio
??
E, tale missiva, mandarla PRIMA, a tutto il giro dei:
- calciatori
- cantanti
- dei notai
- dei farmacisti....
??
mi sembra giusto, perchè a loro no? Poi avrebbero più tempo per farci qualche gitarella fuori porta, dato che non devono lavorare. Come li invidio...compresi
i cassintegrati
Credo che l'ipotesi più plausibile sia, come scritto da altri tra i commenti dell' articolo su 4r, errore di mailing list
poi qualcuno ha ben pensato di espandere la promozione (che magari era vecchia) a tutti i dipendenti senza preoccuparsi se fosse il caso o no"Sono stati gli stessi dipendenti Maserati, infatti, a chiedere in più occasioni, anche in gruppi di lavoro - spiega l'azienda - sconti speciali per amici o parenti che si erano rivolti a loro per una vettura.
Lo posto qua....
....O direttamente in Maserati
??
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...cig_6cb76461-735a-48cf-99ee-4184bd256435.html
Niente torti a nessuno
A tutti,
compresi
i cassintegrati
Questo,
si' e' amore
per i propri dipendenti.
![]()
![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa