C3 aircross stra fine serie.
La prossima (già ordinabile) sarà totalmente diverse su base smart/lowcost di nuova c3/panda, in pratica sarà la versione allungata di nuova c3.
Allora mi sa che la confondo con un'altra Citroen dal design più recente.
C3 aircross stra fine serie.
La prossima (già ordinabile) sarà totalmente diverse su base smart/lowcost di nuova c3/panda, in pratica sarà la versione allungata di nuova c3.
Però adesso che ce le hanno....non le vendono lo stesso mi sembra?Forse non mi ero spiegato bene, loro avevano annunciato che avrebbero fatto, per i 4 marchi che ho citato, SOLO vetture elettriche.
La triade le ha fatte, certo, ma affiancandole a modelli ibridi.
Solo ora loro stanno affiancando alle elettriche anche le ibride, con forte ritardo.
E su cui faranno la Multipla, la grande Panda sette posti....fantasia....C3 aircross stra fine serie.
Di dr credo di si. Si sono insiediati in molti multimarcaMG più capillare?
Però adesso che ce le hanno....non le vendono lo stesso mi sembra?
600 hybrid si può prenotare da 9 mesi eppure......Forse non mi ero spiegato bene, loro avevano annunciato che avrebbero fatto, per i 4 marchi che ho citato, SOLO vetture elettriche.
Solo ora loro stanno affiancando alle elettriche anche le ibride, con forte ritardo.
600 hybrid si può prenotare da 9 mesi eppure......
600 hybrid si può prenotare da 9 mesi eppure......
Forse non mi ero spiegato bene, loro avevano annunciato che avrebbero fatto, per i 4 marchi che ho citato, SOLO vetture elettriche.
Infatti procedeva a rilento fino a maggio/giugno e forse ancora adesso, ma le ultime avenger sono molte E hybrid....in Francia giravano parecchie 2008/208 rent hybrid, per 600 invece...vedremo in futuro io non la vedo affatto bene.....Appunto prenotare. Sappiamo quante ce ne sono prenotate non consegnate? Io no. Tu stesso avevi detto che la produzione del 1.200 hybrid procedeva a rilento. Mi sono fidato di te che la sai sempre lunga.
Nel 2023 Hanno chiuso con ricavi record (più 6%), ma soprattutto hanno fatto 18 miliardi di utili (pagando anche dividendi notevoli).
E questo conta non poco, anche perchè l'utile non distribuito viene lasciato a riserve e consente ingenti investimenti.
Non so se può essere una spiegazione,magari è una cavolata,ma la 600 secondo me potrebbe avere un tallone d'achille nella somiglianza con la 500X.
La Avenger imho è bella esteticamente.
La C3 aircross no ma a me le Citroen non piacciono molto.
La 2008 imho era più bella prima del restyling.
Ma comunque nessuna delle tre somiglia fortemente a un modello che ha venduto bene ma comunque ha parecchi anni sulle spalle.
Forse hanno esagerato un po' col family feeling.
Infatti procedeva a rilento fino a maggio/giugno e forse ancora adesso
500x ormai è fuori listino, e dai numeri di vendita, non ha fatto sfaceli da quando è uscita la 600.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa