Si. Con il Diesel premium il motore lavora sempre meglio rispetto al diesel standard di minor qualità.Intendi il gasolio EN590?
Si. Con il Diesel premium il motore lavora sempre meglio rispetto al diesel standard di minor qualità.Intendi il gasolio EN590?
Esattamente. Se la sua macchina non riesce a portare a termine le rigenerazioni perché fa giri troppo corti il diesel non fa per lui.In questo aso credo tu ti riferisca al ciclo termodinamico. E conordo, il diesel in città e su tragitti brevi lavora male.
Che strana Polo, comunque....
Giri fuori, come tutti
( a parte me )
raccomandano come " obbligato ".
E, lo stesso, ti fa rigenerazioni ravvicinate.
Mah
Già. Secondo me, quando ho ordinato l'auto, ho beccato la pagliuzza corta. Purtroppo a volte succede...
Comunque da poco ho parlato per caso con un ragazzo (anche lui possiede la mia stessa auto), e mi diceva che anche a lui dava lo stesso problema.
Esattamente. Se la sua macchina non riesce a portare a termine le rigenerazioni perché fa giri troppo corti il diesel non fa per lui.
Si. Con il Diesel premium il motore lavora sempre meglio rispetto al diesel standard di minor qualità.
Dipende, se la rigenerazione parte poco prima dell'arrivo e la interrompi, il problema è proprio l'utilizzo.Poi se alla macchina parte la rigenerazione poco prima che finisca il tragitto, non è colpa mia. Probabilmente ne fa troppe perchè c'è qualche problema a monte.
Non so se stai scherzando o meno
( io cred molto al fattore C )
L' abbiamo avuta anche noi in famiglia....
Prima rigenerazione sui 50.000 km,
poi ogni 4/500
ABBIATE PIETA'
CHIAMIAMOLO
FAP se comporta l' uso della Cerina
DPF negli altri
Il mio è dpf
DENGHIU
Dipende, se la rigenerazione parte poco prima dell'arrivo e la interrompi, il problema è proprio l'utilizzo.
Se ne sei siuro...sicuramente il diesel è la scelta giusta
Nessuno lo può fare.intendo dire che io non posso controllare quando far partire la rigenerazione
Non sono poi tantissimi i km e la velocità è un parametro non esaustivo, il cario deve essere consistente e costante, almeno 100-120 di media ma senza mai scendere, diciamo, sotto gli 80, in cutoff la rigenerazione si ferma e si riparte dacapo.sicuramente non è dovuto al fatto che faccio pochi km o sto sempre a basse velocità, tutt'altro
Nessuno lo può fare.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa