Ma prima era prima, stabilimenti attivi, centro ricerca e ordini.....
Prima Maserati era solo di FCA....
Adesso e' di Stellantis
Ma prima era prima, stabilimenti attivi, centro ricerca e ordini.....
Motorisumotori? Boh, mai sentito.
Sarà una rivista per appassionati di motori, sumo e tori.Motorisumotori
Perchè è sempre di proprietà di Elkann ed è Modenese....se proprio deve comprare/gestire qualcuno è Maserati e stop....già 20/25 anni fa l'avevano fatto ai tempi di Lcdm.Maserati ha sempre avuto alti e bassi. Bisognerebbe però al netto di tutto vedere se è un brand "spendibile"
Mi spiego anche altre case sportive sarebbero "papabili" per Ferrari....perchè Ferrari dovrebbe prendersi proprio questa che oramai ha quasi solo il logo?
Perchè è sempre di proprietà di Elkann ed è Modenese....se proprio deve comprare/gestire qualcuno è Maserati e stop....già 20/25 anni fa l'avevano fatto ai tempi di Lcdm.
Altra soluzione per Maserati cinesi...ma stra-carichi di soldi,
E perchè mai Lotus??? Tra l'altro nemmeno lei in salute e ora posizionata in alto come maserati.Se uno ha una azienda in salute e una quota in un'altra che possiede più marchi uno dei quali un pelino in affanno....ma perchè....dovrebbe fare questa operazione....
Piuttosto Ferrari si compra Lotus marchio con cui può estendere verso il basso la sua clientela....
E perchè mai Lotus??? Tra l'altro nemmeno lei in salute e ora posizionata in alto come maserati.
Cmq un piccolo vantaggio per ferrari sarebbe quello che ho scritto sopra, secondo te non lo è ce ne faremo una ragione....soprattutto se poi come esempio fai lotus
Per curiosità che dice il "vate" Perruca Orfei su questo ipotetico accordo?Era tanto per dire. Può essere che qualcuno spinga per uno scorporo, però non è oggi, quel tridente dimenticato, qualcosa che fa gola....
Per curiosità che dice il "vate" Perruca Orfei su questo ipotetico accordo?
Non so non ho visto nulla a riguardo.
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa