"A me hanno insegnato che la corsia di destra è per i veicoli lenti" Questa è la giustificazione comune di chi viaggia sempre al centro!Bè anche chi viaggia sempre al centro tanto "centrato" non è però.![]()
"A me hanno insegnato che la corsia di destra è per i veicoli lenti" Questa è la giustificazione comune di chi viaggia sempre al centro!Bè anche chi viaggia sempre al centro tanto "centrato" non è però.![]()
E se guidassero un veicolo lento starebbero comunque al centro...
"A me hanno insegnato che la corsia di destra è per i veicoli lenti" Questa è la giustificazione comune di chi viaggia sempre al centro!
Secondo me, c'è un errore alla base. Non dobbiamo essere noi a essere "pronti" per una certa tecnologia, deve essere la tecnologia a essere "pronta" per noi. Altrimente non si capisce chi comanda.....Dimostrazione plastica che non siamo noi a non esser pronti (o favorevoli) all'auto elettrica, ma che come si diceva sono proprio le nostre città a non esser pronte!
Secondo me, c'è un errore alla base. Non dobbiamo essere noi a essere "pronti" per una certa tecnologia, deve essere la tecnologia a essere "pronta" per noi. Altrimente non si capisce chi comanda.....![]()
Mi sembra che se sei già sulla destra e superi uno al centro, che va più piano di te, la manovra sia consentita, diverso è chi procede a zig-zag, è al centro, sorpassa a dx, poi torna al centro per sorpassare un'altra auto e così via, spostandosi a dx solo per superare.
Secondo me, c'è un errore alla base. Non dobbiamo essere noi a essere "pronti" per una certa tecnologia, deve essere la tecnologia a essere "pronta" per noi. Altrimente non si capisce chi comanda.....![]()
L'auto elettrica come ho verificato da un numero di 4r di un lustro fa è ancora come la fase uno dei cellulari,
quando e se ci sarà il vero progresso ce ne accorgeremo subito e spariranno anche gli Haters, almeno in quantità.....
Considerando che l'auto elettrica esiste da prima dell'endotermica, e che in questo periodo le potenzialità della ricerca sono diversi ordini di grandezza più grandi rispetto solo a qualche anno fa, non mi sembra proprio un gran risultato.....
Non credo, sai.... secondo me, gli hater (se si possono definire tali) spariranno se e solo se verrà tolta l'imposizione lasciando la neutralità tecnologica. JM2C
La tecnologia si autoalimenta. Vi ricordate quegli enormi apparecchi divoratori di pile addirittura talvolta contenuti in valigette che erano i primi telefoni portatili?
Bene costavano come una moto o quantomeno quanto una Vespa, avevano l'autonomia ridicola di qualche ora, pesavano come i telai delle bici in zinco e gli abbonamenti erano improponibili per le tariffe di oggi. Correvano gli anni ottanta novanta. Ripresi gli investimenti per quei catafalchi da parte delle ditte produttrici ripresero gli investimenti per migliorarli e il vero "fermento" il settore lo visse nel lustro 1997-2001 per poi riprendere un decennio dopo con gli Smartphone.....
L'auto elettrica come ho verificato da un numero di 4r di un lustro fa è ancora come la fase uno dei cellulari, quando e se ci sarà il vero progresso ce ne accorgeremo subito e spariranno anche gli Haters, almeno in quantità.....
- l'auto elettrica e' della fine del 1800, ci hanno messo 100 anni per farla "commerciabile",
Carloantonio70 - 32 secondi fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa