eta*beta
0
Vero, ma low cost.Dacia stra vende da anni con 2 stelle euroncap
Vero, ma low cost.Dacia stra vende da anni con 2 stelle euroncap
In Turchia anno scorso 130.000 auto +30%.Comunque leggo che a novembre 2022 è stata raggiunta la quota di un milione di vetture prodotte (in sette anni). Niente male. La Bravo aveva raggiunto una quota di circa 350.000 unità vendute, la Stilo oltre 600.000. Quindi Tipo ha avuto un buon riscontro commerciale, sebbene abbia inciso il fatto di essere una world car
Lowcost con prezzi da tipo precovid, il 90% di quelli che conosco che hanno dacia erano ex fiat e per un motivo o un altro non hanno preso tipo...penso anche da lì la conversione di fiat a marchio core/lowcost.Vero, ma low cost.
Lowcost con prezzi da tipo precovid, il 90% di quelli che conosco che hanno dacia erano ex fiat e per un motivo o un altro non hanno preso tipo...penso anche da lì la conversione di fiat a marchio core/lowcost.
Vedremo se le stla lowcost c3/panda avranno gran risultati ai crash test...
Comunque leggo che a novembre 2022 è stata raggiunta la quota di un milione di vetture prodotte (in sette anni). Niente male. La Bravo aveva raggiunto una quota di circa 350.000 unità vendute, la Stilo oltre 600.000. Quindi Tipo ha avuto un buon riscontro commerciale, sebbene abbia inciso il fatto di essere una world car
Quando è uscita la versione con Adas al completo si guadagnò 4 stelle nei test EuroNCAP quindi non la definirei proprio così scarsa, vero che la maggioranza delle Tipo che girano non hanno la frenata automatica di emergenza perché sulle versioni più economiche non era disponibile però la struttura della macchina era valida.Credo sia stata poco venduta anche per le basse performance in sicurezza EuroNcap
Non l'ho fatto, ma, sopratutto, non è esaltante quando la maggioranza dei concorrenti fa 5 stelle con score percentuali molto alte.quindi non la definirei proprio così scarsa,
Si vero, a suo tempo lo avevo scritto. In effetti è stata un'auto complessivamente di successo, solo la hybrid a ben vedere non ha avuto un grande successo.
Psa recenti come 308 hanno 4 stelleNon l'ho fatto, ma, sopratutto, non è esaltante quando la maggioranza dei concorrenti fa 5 stelle con score percentuali molto alte.
Se come requisito minimo viene richiesta la frenata automatica di emergenza senza specificarne le modalità di funzionamento si apre un mondo: le auto più economiche si affidano alla telecamera sul parabrezza, altre (come la Tipo) al radar sul paraurti altre ancora alla combinazione di entrambe col risultato che il medesimo dispositivo di sicurezza ha un' efficienza molto variabile.
Sono curioso di conoscere in modo più dettagliato come verranno valutate tutte queste differenze.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa