si vocifera così, con le GP25?
Si, ho letto che possa essere una cosa possibile.
si vocifera così, con le GP25?
Sembra più una boutade di Pernat, Iannone vs Toprak. Non capisco perché poi. Pramac andrà in Yamaha, Toprak presumo punti alla Ducati.Anche Iannone pare avere qualche possibilità con pramac.
Sanguigni sia i toscani da una parte, che gli emiliani dall'altra... detto questo non credo possano boicottare Pramac e Martin, certo non faranno sviluppare loro novità, sopratutto in ottica 2025. Se Pecco continuasse come oggi, non ce ne sarà neanche bisogno. Ma Martin è sempre ipercompetitivo...Appena sentita l'intervista a Campinoti post annuncio, l'ha presa benissimo la mossa di Ducati, dire che ha il dente avvelenato è un eufemismo
"La situazione economica globale ci sta costringendo a fare molta attenzione agli importi che investiamo nelle gare. Stiamo cercando di tornare a cifre più sostenibili in termini di gestione del team e di stipendi dei piloti", ha riconosciuto Mauro Grassilli, direttore sportivo della Ducati, in una conversazione con Motorsport.com qualche giorno fa.Dall'intervista a Gigi Dall'Igna per il 2025:
“L'obiettivo è quello di fare tre moto ufficiali e tre moto dell'anno dell'anno precedente”
Sono difficilli, specie con quelle di ora, tra aerodinamica, elettronica e gomme, se fatica ad emergere un femomeno come Acosta, figurati Fermin o Tony.Certo che noto che i passaggi in motogp...
E gli conviene...Toprak ufficialmente dichiara resta in SBK
Si, però il punto è che anche in moto2 un anno fenomeni, l'anno dopo...Sono difficilli, specie con quelle di ora, tra aerodinamica, elettronica e gomme, se fatica ad emergere un femomeno come Acosta, figurati Fermin o Tony.
Credo che la moto2 sia poco formativa. Troppi vincoli (a partire del motore) rendono il pilota poco sensibile alla messa a punto. Non mi è mai piaciuta la formula tecnica, anche se preferivo il motore Honda 599cc.Si, però il punto è che anche in moto2 un anno fenomeni, l'anno dopo...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa