La Smart sensata era questa.
![]()
Da lì in poi, il nonsense.
Prova a vedere usate queste dopo tre lustri dalla fine della produzione cosa valgono......assurdo....
E le ultime del 2019 costano come a listino quando erano ancora prodotte (termiche)
La Smart sensata era questa.
![]()
Da lì in poi, il nonsense.
il problema della Smart (quella vera, biposto) è che sostanzialmente ha venduto solo in Italia, negli altri Paesi ha registrato numeri di vendita da prefisso telefonico.
Della Smart nuova non ne ho visto mai un esemplare circolante, solo una bisarca qualche mese fa.
La Smart elettrica un senso non l'ha mai avuto, come la Honda e: buone solo per l'ape in Montenapo di piendeschei con tanto buontempo. IMHO.Imho la smart aveva senso fino a qualche anno fa, nonostante sia sempre stata cara e un po' modaiola.
Cioè, almeno da noi, il prototipo del guidatore elettrico.piendeschei con tanto buontempo
appunto....La prima smart elettrica se ricordo bene fece una figura barbina nel primo test che qr fece provando le vetture elettriche di vari marchi e segmenti.
Costava tipo 25000 euro e garantiva meno di 100 km di autonomia reale.
Ieri ne ho vista una anch'io, non sapevo neppure cosa fosse, ho visto cmq che era elettrica.Io ne ho vista una, volevo scriverlo in avvistamenti....
CitWeb - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa