Oggi il ragazzotto che compra B suv cerca altro ...tecnologia, connessione, display, luci e lucette e Junior le ha! Serve per fare cassa!
Mi viene in mente un mio collega giovane (35 anni) che mi parlava della dinamica di guida del T Roc 1000!!! Con il ponte torcente al posteriore della Panda! Questi sono i clienti che cerchera' di intercettare Junior!! che quando vedono i 4 bulloni alle ruote pensano che se bucano faranno prima a sostituirla con quella di scorta!
Esiste ancora?
La ruota di scorta!
La polacchina la ha?
Non mi sembra!
Vedete a che posto sta in questo articolo la foto della polacchina e come è stata ripresa e capirete che neanche alla stampa piace!
https://motori.quotidiano.net/varie/curiosita/alfa-romeo-vince-1000-miglia-2024.htm
Oppure è lecito pensare che anche in Alfa si vergognino del prodotto di Mesonero (Zero!) e che il responsabile marketing o comunicazione abbia preferito che nella quarta foto le vetture fossero parcheggiate una col frontale a vista, la Giulietta fidanzatina d'Italia e l'altra di tre quarti posteriore destra (la polacchina), perché sanno bene che l'eleganza è nella semplicità e non nelle linee ridondanti del frontale anonimo della polacchina!
Non che il dorsale sia migliore!
Ah poi fa piacere che qualcuno una volta per tutte riconosca che anche le vetture provenienti da altre Patrie come abbiamo sentito teorizzare la settimana scorsa abbiano seri problemi meccanici al punto che si rimpianga il motore FIRE.
Ci sono voluti trent'anni di distruzione per arrivare a capire alla fine che si stava meglio quando si stava peggio!
Da ultimo ad una persona hanno sequestrato la Giulia, frutto di un patchwork pubblicizzato senza alcun riferimento alla cosa su Autoscout.
Avrei voluto farvi vedere l'espressione di tristezza ed il modo in cui la rimpiangeva al punto che non gli interessavano i soldi truffati, ma se avesse potuto ottenere la restituzione e fruibilità del veicolo, che per questa persona era auto di rappresentanza.
Questo per dire cosa!
Il valore del progetto è evidentemente universalmente riconosciuto se si arriva a fare del patchwork della vettura e la si compra rimpiangendola anche da patchwork, cosa scoperta ovviamente dopo il sequestro.
Giulia e Stelvio non vendono!
Quante serie 3, classe c, Audi A4 e X5 vedete per strada?
Non sarà che i prezzi non sono proprio abbordabili per il borghese medio, al quale si propone la polacchina ad un prezzo, che non si può definire a buon mercato, anzi da vettura di categoria più alta di non molto tempo fa, ante pandemia?