Tutto incluso, manodopera ed IVA.Aspetta: incluso manodopera o solo ricambi?
Tutto incluso, manodopera ed IVA.Aspetta: incluso manodopera o solo ricambi?
eccoli qui...il prezzo mi sembra normale, ma mi sembra solo, non so quanto c'è di pezzi...2 cilindretti
Scusa non ho capito bene...cmq 2 ore di manodopera.eccoli qui...il prezzo mi sembra normale, ma mi sembra solo, non so quanto c'è di pezzi...
ho dato un'occhiata: 100€ i freni completi più 30€ di cavi, il meccanico li avrà magicamente portati a 200 con l'olio, più 2 ore m.opera 50/60 €/h e ci arrivi...Scusa non ho capito bene...cmq 2 ore di manodopera.
mi fai venire in mente un collega che molti anni fa aveva la 124 dal meccanico per rifare mezzo motore e voleva telefonare per dirgli che gli cambiasse anche l'olio già che ce l'aveva liIo non ho ancora capito com'è fatto nello specifico un freno a tamburo ahahah
Cavi 46€, Kit ganasce 135€, olio 6€, manodopera 80€ tutto + IVA.ho dato un'occhiata: 100€ i freni completi più 30€ di cavi, il meccanico li avrà magicamente portati a 200 con l'olio, più 2 ore m.opera 50/60 €/h e ci arrivi...
posso dirti di cambiare meccanico, ma attento a non cadere dalla padella nella braceCavi 46€, Kit ganasce 135€, olio 6€, manodopera 80€ tutto + IVA.
Meccanici ne ho cambiati tanti...questo ce l'ho da 5/6 anni ed è quello che sta durando di più.posso dirti di cambiare meccanico, ma attento a non cadere dalla padella nella braceo forse meglio ancora, la macchina, che purtroppo se non ti puoi fare almeno le cose più semplici diventa una rovina...
infatti ti ho detto di fare attenzione a non cadere dalla padella nella braceMeccanici ne ho cambiati tanti...questo ce l'ho da 5/6 anni ed è quello che sta durando di più.
Consumi di olio sul mezzo litro ogni 1000Km...il meccanico mi ha detto di tentare con un additivo, io non voglio fare esperimenti.infatti ti ho detto di fare attenzione a non cadere dalla padella nella bracecome sono le condizioni attuali dell'immortale 188 a parte i freni dietro nuovi?
Adesso che hai cambiato i freni posteriori, dovrai tenerla per altri 10 anni per ammortizzare la spesaPer il resto...finchè la barca va...
urca...ma di motore va bene? Si direbbe che tribola andando a miscela, avrei paura anche per il collaudo nei gas di scarico, dato che un amico aveva dovuto far fuori una macchina per quello...Consumi di olio sul mezzo litro ogni 1000Km
Il motore gira bene, ottime prestazioni e consumi sui 20km/l.urca...ma di motore va bene? Si direbbe che tribola andando a miscela, avrei paura anche per il collaudo nei gas di scarico, dato che un amico aveva dovuto far fuori una macchina per quello...
il fire stupisce sempre, infatti quella che ho nominato era una astra 1.6 16v, forse ne mangiava meno della tua, ma non andava bene: aveva perso velocità e dopo una ripresa in rilascio, come normale, zoppicava a 3 e faceva la sua brava fumata, puzzava e consumava, aveva neanche 180mila km, quando gli hanno detto che non passava più è stato quasi un sollievo...Il motore gira bene, ottime prestazioni e consumi sui 20km/l.
Revisione sempre passata, anzi valori dei fumi bassi...
a sua discolpa, l'aveva presa usata, quindi dei km non c'era certezza...aveva neanche 180mila km,
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa