Io non mi considero un alfista, credo che la Junior abbia totalmente senso, ma, in tutta onestà, alla terza volta in cui nel video è stato ripetuto 'il pianale è nulla, la messa a punto è tutto' la spia velina-alert nel mio cervello si è messa a lampeggiare furiosamente
Giusto per ritornare la marchio dopo i doverosi auguri, volevo ricordare che l'Alfa MiTo, come avrebbero dovuto battezzare questo nuovo oggetto è stata
la prima è l'unica segmento B di Alfa Romeo, voluta dalla Dirigenza Fiat o FCA, che vistala non ritenne di chiamarla Junior, come anche per quel modello qualcuno ventilava!
Era di fianco una 8c in miniatura e forse avrebbe portato il nome meglio di questa, che avrebbero fatto bene a richiamare MiTO anche per strizzare l'occhio a quella clientela che avevano tentato di acquisire con la MiTo, altrimenti non avrebbe senso la politica del maggiore sconto riservato a quei clienti ed a quelli di Giulietta 940!
Poi se la taratura fa la vettura allora si conferma la mia idea che Alfa Romeo oggi sia solo una linea di prodotto e non un marchio.
Fiat ne aveva conservato la specificità i Lampredi divenne Twin Spark Pratola Serra e fu modificato appositamente per il marchio quando il bialbero gli lasciò il posto e le sospensioni erano più raffinate almeno sino alla 147, rispetto alla quale la Giulietta 940 (Milano anche quella nella intenzioni) era un passo indietro per la sospensione.
Giulia e Stelvio dimostrarono un'inversione di rotta e la volontà di fare di Alfa Romeo un marchio premuim con una piattaforma dedicata, una propulsione e sospensione dedicata.
Il V6 2.9 e l'Alfa Link, brevetto per le sospensione posteriore ne sono l'esempio.
Ha ragione, chi ha scritto, che gli si è accesa la spia della velina, nel vedere il filmato, perché è corto di memoria, come l'Italia intera.
Il 2016, stando all'inizio della commercializzazione di Giorgio, non è il mesozoico!
Eppure, secondo il commentatore il pianale non conta, l'essenziale e la regolazione!
E' tecnologica?
La consulente alle vendite i10 risponde sicuramente si grazie ad una display da 8 pollici ed un lcd da 4,2.
Io direi, che, da oggi, il concetto di tecnologia si è ampliato ed ai gadget, quali sono gli schermi tft, lcd, led oled, si è aggiunta la taratura, che è più importante dei gadgets di sicuro.
Poi, non siamo quel Paese, che per Ministro ha un ex direttore del TG2, ancora in servizio quando è stato designato Ministro della Cultura?
E questo interroga!
Ha ragione Freddie 85!
Il video è inguardabile!
L'ergonomia confusa con la scatola porta cavi nel motore, venduta come una novità?
La Panda del 1980 aveva la ruota di scorta nel motore!