Clamoroso, sembra una barzelleta.
NOn é odio per la macchina ma ben si per la presa in giro sul nome Milano una macchina che viene costruita all estero, ma in Italia si mandano, operai, impiegati , ingeneri a casa!strano tutto questo odio verso la Milano mentre della Ypsilon c'è tanto entusiasmo, stiamo parlando della stessa cosa fatta da due marchi diversi. Penso che le auto dovremmo prenderle per quello che sono, inutile illuderci che le cose cambino, è il gioco di tutti i produttori e noi consumatori non possiamo che subirlo....e anche a caro prezzo visto che questa millantata economicità si traduce in prezzi sempre più alti.
La Milano fa schifo, non è vero, tutto il mondo automotive fa schifo, persino la Mitsubishi mette il marchio a delle Renault....e loro facevano i signori fuoristrada, il Pajero!!! un mito!!! Fa schifo la Fabia, fa schifo la Mokka, la Passat, la 308, la Juke, la Bentley, la Lamborghini, la Maserati, sono pochi quelli che si salvano e probabilmente non se la passano neanche bene. Il resto, quelli che fanno il gioco sporco ci raccontano piagnistei ma......seeeeeee andateli a cercare voi tutto quel denaro imboscato da qualche migliaia di parti
Scusami,ma non mi risulta che la Ford capri fosse costruita in Italia o che fosse italiana....Quindi anche le Ford Capri e Torino, giusto per dire le prime due che mi vengono in mente, non di potevano fare?
O la Hyundai Tucson, è fatta in Arizona?
Boh...
Scusami,ma non mi risulta che la Ford capri fosse costruita in Italia o che fosse italiana....
Purtroppo penso che in questo caso ci sia qualcosa di piu intrigante: Tra operai , impiegati e anche tecnici ca 3500 e piu che perderanno il posto di lavoro, Battibecco a distanza tra Tavares e Meloni il nome che forse non piace a Milano, la macchina viene costruita in Polonia, qualcuno si sente essere preso per i fon...lli! vedremo nelle prossime settimane che succede?Appunto. Come la Junior/Milano.
Ma nessuno ha detto niente , al tempo.
ti ringrazio per l'immagine ,rappresenta molto bene i limiti progettuali a cui sono stati sottoposti i designer. Limiti imposti da tanti fattori , meno spendi per differenziare i modelli piu' si vedono le somiglianze. Se prendi un Audi A3 e una Golf non puoi fare un gioco del genere, almeno non e' cosi' palese. Stellati di soldi evidentemente ne ha messi non a sufficienza e il risultato e' un copia incolla di modelli e relativa sovrapposizione.Però, hanno proprio sudato per fare questa vettura.Vedi l'allegato 32102 Vedi l'allegato 32102
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa