Ti avevo detto di aspettare...Caspita, per fortuna devo ricredermi e devo scusarmi con Masonero. Sarà il colore, sarà soprattutto perché lo scudetto, anche se quasi pieno, è nero, ma vista nella presentazione mi piace molto di più, anche se il baffo nero continua a non convincermi del tutto. Particolarmente riuscita è la spalla posteriore e bellissimi i mega cerchi da 20.
Pasando alla sostanza:
- 200 chili in meno a parità di batteria e questa è una gran cosa, l'elettrica pesa "solo" 1500 chili
- la trazione Q4 da pregio al progetto anche se per questa se mi sarei aspettato più cavalleria.
Bene, infine, che non si sia usato il badge quadrifoglio per la 240cv. Ormai, se elettrica, di cavalli ce ne vogliono almeno 450 per portarlo.
Altre note interessanti: Tavares che rivela che un paio di anni fa gli hanno chiesto se Alfa era in vendita e lui che risponde che Alfa è potenzialmente il gioiello della corona. Inoltre chiude riaffermando con veemenza il fatto che la produzione di autoveicoli rimarrà in Italia. E questo conta
La cosa che mi ha sorpreso di più è che per 29.900 non ti danno una base...quindi alla fine costa meno di 2008 ok questa è 417 e 2008 430 cm.