eta*beta
0
Non frequentava buone compagnie, però...povera ragazza
Non frequentava buone compagnie, però...povera ragazza
ne ho conosciute ragazze che amavano la vita spericolata...Non frequentava buone compagnie, però...
Non frequentava buone compagnie, però...
Paragone impertinente, le ragazze con la minigonna non si mettono in pericolo, una che sale in auto con uno sconsiderato, sì.più o meno come quelle che vanno in discoteca con la minigonna?
meno male che non ci sono stati altri morti a causa del "povero guidatore" oltre alla donna che era insieme a lui...non riesco a provare pietà per uno che se ne è infischiato delle più elementari norme di prudenza, visto come pioveva in zona in quelle ore![]()
Soprattutto perché non aveva nome e cognome serbi, anzi …Poi definirlo serbo, visto che era del Kosovo, potrebbe creare incidenti diplomatici![]()
Poveretta sì. Tra l’altro, ad aggiungere dolore al dolore della vedova, la ragazza non era sua moglieAvevo messo un link riveduto e corretto con la seconda persona deceduta( povera ragazza), ma sembra volatilizzato
Paragone più che pertinente, invece.Paragone impertinente, le ragazze con la minigonna non si mettono in pericolo, una che sale in auto con uno sconsiderato, sì.
No. La ragazza viene violentata CONTRO la suo volontà. La passeggera sale spontanemamente con chi conosce e sa come guida. Differenza daimetrale.Paragone più che pertinente, invece.
Tu sai per certo che la ragazza conosceva il modo di guidare del conducente?No. La ragazza viene violentata CONTRO la suo volontà. La passeggera sale spontanemamente con chi conosce e sa come guida. Differenza daimetrale.
Conosciuto al bar e facciamo un giro sulla mia Ferrari??? In che fiction?Tu sai per certo che la ragazza conosceva il modo di guidare del conducente?
Ed aggiungo che la ragazza con un certo tipo di abbigliamento in determinati contesti sa che si espone ad un rischio aumentato.Tu sai per certo che la ragazza conosceva il modo di guidare del conducente?
Se io fossi la vedova non me ne dispiacerei...Poveretta sì. Tra l’altro, ad aggiungere dolore al dolore della vedova, la ragazza non era sua moglie
Quanto affermano alcuni che dicono che "Se l'è cercata". Abominevole frase come e più vile dello stupro stesso.Ed aggiungo che la ragazza con un certo tipo di abbigliamento in determinati contesti sa che si espone ad un rischio aumentato.
Mutatis mutanda, come la poveretta morta nell’incidente. Dato che secondo le tue stesse parole, l’ipotesi di un incontro occasionale è da film, in qualche modo se l’è cercata anche lei. Non vado oltre e mi fermo qui.Quanto affermano alcuni che dicono che "Se l'è cercata". Abominevole frase come e più vile dello stupro stesso.
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa