La Grecale si avvicina parecchio alla Levante, quindi una certa continuita' la puo' garantire.Tutto previsto da almeno un anno e mezzo, senza un minimo di continuità di gamma non si va da nessuna parte.
Avevano però previsto che le sue linee di produzione entro il 2024 sarebbe state occupate dall nuova quattroporte bev che è stata annullata da tavares in persona un paio di mesi fa.
Nuova quattroporte bev arriverà però molto in fretta nel 2028 sulla più economica piattaforma stla taglia L, ancora prima però nel 2027 nuova levante bev.
Intanto cercheranno di sopravvivere con la grecale ora anche nella moooolto competitivaversione bev.
La concorrenza "serie" ha 2/3/4 suv tra segmenti D/E.La Grecale si avvicina parecchio alla Levante, quindi una certa continuita' la puo' garantire.
Trovo assurdo lasciare totalmente scoperto il segmento coperto da Ghibli e Quattroporte fino al 2028.
Secondo me con la Ghibli c'era spazio per portare avanti la produzione, seppur con numeri piuttosto bassi, ma sufficienti per bilanciare i costi e mantenere un minimo di presenza nel segmento.
Segmento che in determinati continenti continua ad essere importante..Trovo assurdo lasciare totalmente scoperto il segmento coperto da Ghibli e Quattroporte fino al 2028.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa