Della 500 hybrid avevano annunciato una futura produzione in Algeria anche se non era stato detto per quali mercati.Unica vera perdita è 500, un anno fa dicevano che poi l'avrebbero prodotta in Algeria coi 2/3 adas obbligatori.
Altre auto ormai morte o con sostitute, tutte con catene di montaggio che devono fare posto alle nuove su base psa.
Ovviamente la conferma ufficiale arriverà a luglio![]()
Certo come ho scritto sopra...unica perdita veramente importante in termini di numeri di queste 4 auto fuori produzione sarà proprio 500...speriamo che gli mettono quei 3 adas in croce e la "algerina"arrivi in Europa, non dimentichiamo che 500 è unica ex Fca che in Europa fa numeri decenti fuori Italia.Della 500 hybrid avevano annunciato una futura produzione in Algeria anche se non era stato detto per quali mercati.
In merito alla 500, non ho mai capito perche' non hanno mai dato seguito alla versione a 5 porte.Certo come ho scritto sopra...unica perdita veramente importante in termini di numeri di queste 4 auto fuori produzione sarà proprio 500...speriamo che gli mettono quei 3 adas in croce e la "algerina"arrivi in Europa, non dimentichiamo che 500 è unica ex Fca che in Europa fa numeri decenti fuori Italia.
Avrebbe dovuto un pratica rifare la macchina e in Italia c'era già pandypsilon.In merito alla 500, non ho mai capito perche' non hanno mai dato seguito alla versione a 5 porte.
Per me, visto il successo europeo della 3 porte, avrebbe potuto vendere molto di piu !!
Ed è anche una specie di "Instant Classic" con certe versioni (tipo la Riva)... togliere di produzione una tale auto-simbolo a mio avviso è da stolti. Ma sicuramente lo stolto sarò io...non dimentichiamo che 500 è unica ex Fca che in Europa fa numeri decenti fuori Italia.
A parte tipo che rimarrà solo come agea in patria dove vende ancora moltissimo, gli altri sono modelli di cui stanno smantellando le catene di montaggio per fare posto ai nuovi modelli di derivazione psa.Credo e spero che sia una sospensione temporanea degli ordini per aggiornamento listini/gamma prodotto. Sono decine di migliaia di pezzi/anno che verrebbero regalati alla concorrenza.
Edit: forse giusto per la Y avrebbe senso anche se nuova e vecchia hanno un mercato diverso tra loro e soprattutto prezzi diversi
Certo come ho scritto sopra...unica perdita veramente importante in termini di numeri di queste 4 auto fuori produzione sarà proprio 500...speriamo che gli mettono quei 3 adas in croce e la "algerina"arrivi in Europa, non dimentichiamo che 500 è unica ex Fca che in Europa fa numeri decenti fuori Italia.
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa