Che bellissima notizia, ne sono arci-felice per te!...con la vita da pendolare, tra poco, prima timbratura a piedi...
...e adesso il boxer diesel?
Meravigliosa!!!!!!E' il momento di prendersi una bella Jaguar F-Type convertible 5.0 supercharged, l'unica creatura di Ian Callum che non sembra una Hyundai e fa sognare la E-Type...
![]()
Se non fosse per il maledetto superbollo inutile e dannoso, la prenderei domani mattina ne sto pagando due superbolli, ma a breve ne pagherò uno solo.... E chi dice che non possa andare in giro con 1100 Cv senza pagare bollo? Un'idea che mi stuzzica..E' il momento di prendersi una bella Jaguar F-Type convertible 5.0 supercharged, l'unica creatura di Ian Callum che non sembra una Hyundai e fa sognare la E-Type...
![]()
Bellissima notizia,...con la vita da pendolare, tra poco, prima timbratura a piedi...
Se e` perche` diventi pensionato, allora ben venuto nel nostro club....con la vita da pendolare, tra poco, prima timbratura a piedi...
Bellissima notizia,
ma hai traslocato accanto al lavoro……
……o cambiato lavoro?
Entrambe scelte importanti!!!!!
Mi sembra giovane per la pensione????Se e` perche` diventi pensionato, allora ben venuto nel nostro club.
lo è....Mi sembra giovane per la pensione?
Indubbiamente, ma rottamarla come un ferro inutile quando va ancora benissimo?A 300 e passa mila km il suo servizio l'ha fatto.....
Cambiato lavoro...a pochi minuti a piedi da casaBellissima notizia,
ma hai traslocato accanto al lavoro……
……o cambiato lavoro?
Entrambe scelte importanti!!!!!
...magari lo fossi, lo sono solo per l'INPS, a 52 mio padre andava in pensione, io ci andrò a 70 se tutto va bene...lo è....
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa