La lampadina bruciata, è di quelle che si accendono da sole (non só spiegarmi meglio, sono ignorante in fatto di macchina). Quindi Er la revisione devo cambiarla per forza oppure no? Grazie
Ma se hai la patente saprai la differenza tra luce di posizione, anabbagliante, abbagliante, luci di posizione posteriori, luci stop, luce targa, indicatore di direzione, retronebbia, fendinebbia...La lampadina bruciata, è di quelle che si accendono da sole (non só spiegarmi meglio, sono ignorante in fatto di macchina). Quindi Er la revisione devo cambiarla per forza oppure no? Grazie
Leggendo questo topic vengono molti dubbi sulla modalità di rilascio delle patentiMa se hai la patente saprai la differenza tra luce di posizione, anabbagliante, abbagliante, luci di posizione posteriori, luci stop, luce targa, indicatore di direzione, retronebbia, fendinebbia...
Dovendone conoscere gli obblighi e i limiti di utilizzo
ruote girare?, volante girare? Tutto OK!Leggendo questo topic vengono molti dubbi sulla modalità di rilascio delle patenti
Che poi me le cambierei anche, ma sono in un punto ignorante per cui devo smontare il faro. C'è la comoda ispezione dal passaruota, ma arrivi solo all'anabagliante.
Per cui fin che gli abbaglianti tengono non si tocca nulla.
concordo sulle difficoltà.
Con la Fabia devo passaredal service: quando ho provato io quasi faccio fuori la parabola.
Un meccanico generico ha rinunciato ...
Sulla Fusion invece l'ho appena sostituita perchè basta sfilare il fanale (due viti) e si cambia comoda.
Il problema in realtà si pone quando cede l'abbagliante ed a quel punto, come l'altra sera, ti trovi ad incrociare su strada stretta una vettura che sembra una moto.
Se ad essere bruciato è il sinistro ...
ero venuto per scriverlo, ma l'hai fatto tu...Forse per tagliare la testa al toro conviene andare al centro revisioni o dal meccanico dove intendi portare l'auto e far presente la cosa in modo che la cambino prima di effettuare la revisione.
riuscissimo almeno a capire cos'è...al di là della revisione, sull'auto c'è la tua pellaccia. Una lampadina serve per vedere meglio ed essere visto. Si brucia? Cambiala a prescindere dalla revisione!
io non le ho piu'Ma solo io ho la scorta di lampadine di ogni tipo x la macchina, vabbè che con sti maledetti led oramai le lampade sono in via di estinzione...
freddy85 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa