Si vicinissima ... solo 560 Km
![]()
vabbè falle un po' sgranchire le zampe alla gattona
Si vicinissima ... solo 560 Km
![]()
vabbè falle un po' sgranchire le zampe alla gattona![]()
Ma di una DS3 si è parlato?
![]()
Chiaro!No no, non ne abbiamo parlato, e non ne parliamo...
...però c'era il flag "ICVU compliant"....Siamo ad un decimo si e no ... certe cose sono irripetibili ...
Poi la non cera il limite di 55 KW/tonn ...
![]()
Qua dentro ci sta tutta la camera da letto, altro che comò!Con questa ci fai anche invidia perchè ci stà il comò...
https://www.autoscout24.it/annunci/...source=listpage_search-results&order_bucket=2
perchè non avevi anche il paletto dei 55, altrimenti al massimo il Kangoo ci rientrava.....Stavolta mi sembra che l'approccio sia anche più controllato.
A me avete proposto un sacco di V8...
Stavolta mi sembra che l'approccio sia anche più controllato.
A me avete proposto un sacco di V8...
Secondo me, se prendi un'americana fine anni 70, castrata per le norme antiinquinamento, con quello che pesa ci rientri.....Se mi trovi un V8 con 70 KW, vediamo sotto cosa può andare e ne riparliamo...
Secondo me, se prendi un'americana fine anni 70, castrata per le norme antiinquinamento, con quello che pesa ci rientri.....
Lo spunto che ha offerto bauscia è interessante.
Il ragazzo viaggia da solo o in coppia?
Perchè nel primo caso imho si potrebbe aggiungere un altro parametro alla ricerca cioè che l'auto sia buona per l'acchiappo (anche se è difficile capire quale auto piaccia,soprattutto per noi che se va bene abbiamo il doppio degli anni del ragazzo).
Nel secondo caso non dico che debba avere voce in capitolo la futura nuora ma sondare anche il suo parere potrebbe mettere al riparo da mesi di lamentele che almeno a 18 anni non dovrebbero ancora rappresentare una compagnia fissa.
Di solito arrivano più avanti...
freddy85 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa