Questo articolo, esperienza utente e risposta della testata, spiega "in pieno" la chiave di lettura e interpretazione che va per la maggiore su Vaielettrico.
Se sei un utente termico, scettico, vieni sovente additato e deriso, se sei un utente elettrico che vive problemi di qualsivoglia tipo allora, nell'ordine, sei: 1) ignorante perché non sai le cose a menadito 2) hai sbagliato l'acquisto 3) venditori infami 4) sei stato semplicemente sfortunato.
La parte migliore della risposta della reazione è che avrebbe semplicemente dovuto acquistare, 3 anni fa, un'altra auto elettrica al posto della Spring (suggerita una Zoe che costa da una volta e mezza a due volte di più, già questo la dice lunga).
Io, ripeto, leggo con piacere Vaielettrico perché in ogni caso pubblicano di tutto e danno la possibilità di farsi un'idea, le risposte della reazione spesso le evito per il carico che hanno, la zona dei commenti invece è la mia preferita perché costante fonte di sorrisi e divertimento!
Ci vorrebbero, anche da loro, tanti utenti con l'approccio aperto e onesto di
@Zeno7 che, da utente elettrico, è sempre attento a mantenere una buona forma di cronaca e di critica relativa alle sue esperienze (sia in positivo sia in negativo).
https://www.vaielettrico.it/brutta-esperienza-con-la-spring-elettrico-addio/?amp=1