il fenomeno e' diffuso?
certo, se leggi solo i post di chi lo fa di mestiere, per forza e' diffuso.
come statistica e' un filino fasulla.
Il problema è che il vigile non ha nessun modo per accorgersi della modifica. Dovrebbe far portare le auto presso un'altra officina.... sai che briga?un giorno alla settimana, invece di mettere il vigile con il velox dietro al cassonetto, lo metti davanti all'officina
che problema c'e'?Il problema è che il vigile non ha nessun modo per accorgersi della modifica. Dovrebbe far portare le auto presso un'altra officina.... sai che briga?
c'è che magari fai perdere una giornata a un cristo che la macchina l'aveva a posto e non ha defappato o de-EGRato niente.... e se lo fai a campione, per la nota legge di Murphy ne controlli 9 che si rivelano a posto e ti scappa quello che ha fatto il furbo.che problema c'e'?
che problema c'e'?
sospetti che non sia a norma, e lo mandi alla revisione in motorizzazione.
intanto si deve far rimontare tutto, e perder tempo.
poi esistono le officine mobili della motorizzazione, che immagino siano in grado di controllare e verificare queste cose, credo che le usino prevalentemente per i camion, ma non vedo perche' non farlo anche per le auto.
io ne ho vista una spesso, quando ancora ad arese l'alfa non era un centro commerciale.
C'è la soluzione.c'è che magari fai perdere una giornata a un cristo che la macchina l'aveva a posto e non ha defappato o de-EGRato niente.... e se lo fai a campione, per la nota legge di Murphy ne controlli 9 che si rivelano a posto e ti scappa quello che ha fatto il furbo.
c'è che magari fai perdere una giornata a un cristo che la macchina l'aveva a posto e non ha defappato o de-EGRato niente.... e se lo fai a campione, per la nota legge di Murphy ne controlli 9 che si rivelano a posto e ti scappa quello che ha fatto il furbo.
infatti non si e' mai visto un vigile mandare alla revisione un'auto che fuma.ma come se un comune mette un limite dietro c'è un discorso di fare cassa e invece si accetta tranquillamente che un vigile o un carabiniere sulla base di chissà quale principio tecnico ti può fermare la vettura per andare a rifare la revisione in motorizzazione?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa