Soprattutto se sono senza olio di palma la cui presenza è basilare per ottenere gusto, fragranza & croccantezza...4.50 per biscotti industriali mi sembrano proprio un ladrocinio
Soprattutto se sono senza olio di palma la cui presenza è basilare per ottenere gusto, fragranza & croccantezza...4.50 per biscotti industriali mi sembrano proprio un ladrocinio
Soprattutto se sono senza olio di palma la cui presenza è basilare per ottenere gusto, fragranza & croccantezza...![]()
Fumi?Quelli di marca costano sempre di più,
e te lo chiedi?
da un popolo che ha 12 pollici in un piede, 3 piedi in una yarda e 1760 yarde in un miglio?
han estratto 4 numeri a caso, tra 1 e 9, e quello e' il risultato
...per dire che se fumi, spendi più che per i biscotti...
Era quanto serviva ad Arthur per accompagnare alla stessa scadenza i due contratti, dato che quello di affitto del birrificio era, mi pare, 9000 anni... è ancora conservato alla Guinness Storehouse.Chissò come decisero quel numero, 8795...![]()
...per dire che se fumi, spendi più che per i biscotti...
, sai che gli dico? mi prendo una marca meno prestigiosa che gli sta di fianco e che costa 2 euro in meno....4.50 per biscotti industriali mi sembrano proprio un ladrocinio
Beh anche le auto sono tutte "industriali" (tranne a dire il vero Pagani, Morgan, e immagino alcune altre), ma non tutte uguali.
Si tratta di vedere se c'è e si percepisce una differenza, e se si può, ed eventualmente vuole, salire di un gradino qualitativo.
Fermo rimanendo che sono meglio quelli semi-artigianali biscotti (o trovi qualcuno, anche un panificio, un po' all'antica che ancora li fa, ho affronti prezzi da €30/kg in su che vann bene per un piccolo sfizio ogni tanto e non certo un consumo regolare).
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa