Ah ok!Giulietta salito? Ce l'ho da 13 anni e più di 300.000 km tutte le C attuali hanno guida molto più bassa...scusami ma tipo me ne ero dimenticato anche lei effettivamente vecchia impostazione da vera fiat![]()
Ah ok!Giulietta salito? Ce l'ho da 13 anni e più di 300.000 km tutte le C attuali hanno guida molto più bassa...scusami ma tipo me ne ero dimenticato anche lei effettivamente vecchia impostazione da vera fiat![]()
La corolla che non è un bmw ha una impostazione di guida ben più bassa della giulietta e anche la Golf bassa circa come corolla, poi il fatto che gratta a terra è un altro discorsoAh ok!Io da 5 anni, il confronto l'ho sempre fatta con la Tipo che appunto sembra un suv al confronto, anche come guida. Certo se la Giulietta ha un'impostazione di guida alta come ca...è possibile che sotto gratti contuamente?
![]()
con su famiglia è un'altra storia.. A me sembra di giocare a tetris in vacvanza, e ho paura che aprendo una portiera una valigia mi esploda contro....Beh la 2008 è dotata 430 litri di serbatoio che già andrebbe bene ed è ovviamente più spaziosa dentro, se la nuova Alfa li avesse a sua volta sarei ben contento. Più spazio sì, ma tieni conto che sia io che mia moglie siamo molto disciplinati con i bagagli. Ai tempi d'oro ci facevamo le ferie a bordo di una Fiat barchetta e sulla moto.
Cavolo, chissà che autonomia!la 2008 è dotata 430 litri di serbatoio
con su famiglia è un'altra storia.. A me sembra di giocare a tetris in vacvanza, e ho paura che aprendo una portiera una valigia mi esploda contro....
AHAHAH non me ne ero accorto!Cavolo, chissà che autonomia!
Scherzi a parte, in termini di capacità reale, come dice x-bond, 2008 < Tonale <Giulietta. (vedi anche mio post di qualche pagina fa con foto) L'argomento mi interessa perché anch'io ho Giulietta, un bimbo e magari un giorno ingrandiremo la famiglia
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa