L'unica è chiedere un in paio di conce Toyota e in un altro paio di conce Honda, la scontistica "tipo" non esiste, dipende da auto eventualmente in pronta consegna, modelli specifici e (anche) tua propensione alla trattativa.A livello di scontistiche con usato da dare indietro come sono messe Toyota e Honda. Leggo di pochissime promo sopratutto su Toyota e scontistiche molto limitate ma volevo pareri magari più diretti di chi ha richiesto dei preventivi nell'ultimo periodo.
Considera vado tra i 15.000 e 20.000 km/anno non credo il diesel sia conveniente. Considerando che sono tratti piuttosto congestionati difficile tenere 100 km/h per piu di 10 kmFacendo parecchia autostrada sei proprio sicuro di escludere il diesel?Tanto più che non mi sembra tu tenga molto l'auto
Conto di poter provare questa jazz hybrid il prima possibile!Da possessore di Jazz Hybrid sono salito come passeggero su Toyota Yaris Hybrid: ma di che stiamo parlando?
Honda batte Toyota 3 : 0 !!
L'abitacolo posteriore della Yaris è ridicolo, se paragonato alla Honda.
Il motore sembrava quello di un macinacaffè : in urbano (per le vie e viali di Cagliari) saliva e scendeva di giri come impazzito.
Il cruscotto/consolle è "monastico" rispetto a quello di Jazz, che è semplice ma elegante.
Non guidavo io, però quello che ho potuto sentire e vedere è bastato per convincermi di aver fatto la scelta giusta!
Proprio se uno tiene auto tanto non è "sicuro" un diesel, stesso mio "problema".Facendo parecchia autostrada sei proprio sicuro di escludere il diesel?Tanto più che non mi sembra tu tenga molto l'auto...
Se secondo te non è inguardabile sicuramente è un ottimo acquisto.Conto di poter provare questa jazz hybrid il prima possibile!![]()
Questa la promozione in corso sul vecchio C-HR.
In pratica, credo che si arrivi a 30.000 per il 2000 Trend che, più o meno, è la stessa cifra che costava, effettivamente, 18 mesi fa, però il prezzo non era condizionato dal finanziamento.
in pratica con il 1.8 con il finanziamento in totale viene 31.646, con la 2.000 dovrebbero essere quei 3.000 euro in più che dicevi tu. Di questi tempi considerando il tutto non è neanche male come offerta.
beh, la hatchback per un single è perfetta...Quindi Coriolla Hybrid più che valida ma forse un po’ grande per un single.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa