284mila uso prettamente urbano ma di tanto in tanto se posso qualche km d'autostrada glielo faccio fare tipo ieri sera, rabbocco mezzo litro d'olio e via a Taormina (100km andata e ritorno)
mi sfugge che macchina hai...284mila uso prettamente urbano ma di tanto in tanto se posso qualche km d'autostrada glielo faccio fare tipo ieri sera, rabbocco mezzo litro d'olio e via a Taormina (100km andata e ritorno)
Lancia Y ElefantinoBlu del 2001 col 1.2 Fire multipointmi sfugge che macchina hai...
Ha i km che ha la mia Ibiza (quasi precisi al chilometro) Ho fatto pastiglie anteriori e posteriori a 104.000km spendendo una sciocchezza. Al prossimo giro prendo anche i dischi anteriori e cambio anche quelli (ma anche lì la spesa è bassa)eh, dovrei fargli parecchi lavori, per riportarla al mio standard, ma gli sto cercando degno compratore, dato che non merita assolutamente brutte fini, comunque ha 134300 km, ma avessi fatto strade che permettono di andare più veloce avrei passato i 200mila alle stesse ore motore, tu su che strade la usi, voglio dire, che media oraria hai?...auguroni alla tua e dicci ogni tanto come va!!
io dico sempre che il kmaggio vuol dire poco...comunque sono più di 134mila, gli ammo a 14 anni possono essere alla fine, anche i braccetti inf. sono quasi alla fine dato che ci sono rumori Ho fatto città e montagna, l'ho anche usata come muletto per un pò di tempo, l'anno prossimo ci sarà da fare tutta la distri, 4 gomme da cambiare, 2 subito le altre tra non molto, batteria ha 5 anni, tubo di scarico mai toccato, frizione non si sa quanto dura ancora, avessi fatto più strade veloci, alle stesse ore motore potrei avere più di 200milakm, dimenticavo, la spia motore accende e spegne, a gennaio avrà il collaudo e non so se lo guardanoL’avevi già scritto e non ricordo ma quali interventi devi fare così costosi a qual chilometraggio?
Pensavo fosse più recenteio dico sempre che il kmaggio vuol dire poco...comunque sono più di 134mila, gli ammo a 14 anni possono essere alla fine, anche i braccetti inf. sono quasi alla fine dato che ci sono rumori Ho fatto città e montagna, l'ho anche usata come muletto per un pò di tempo, l'anno prossimo ci sarà da fare tutta la distri, 4 gomme da cambiare, 2 subito le altre tra non molto, batteria ha 5 anni, tubo di scarico mai toccato, frizione non si sa quanto dura ancora, avessi fatto più strade veloci, alle stesse ore motore potrei avere più di 200milakm, dimenticavo, la spia motore accende e spegne, a gennaio avrà il collaudo e non so se lo guardano
è la 188, è di gennaio '10, è proseguita fino a fine anno...Pensavo fosse più recente
eccoti servito...
Prenotata Sandero - Forum di Quattroruote
per quel che costa è normale, a me va benissimo così, se penso alle macchine che c'erano quando ho iniziato a guidare...non sarà particolarmente rifinita come una Polo
per quel che costa è normale, a me va benissimo così, se penso alle macchine che c'erano quando ho iniziato a guidare...
Che consumi di olio hai? I miei sono crollati a quasi mezzo litro ogni 1000km...non so se per colpa anche dell'olio economico dell'ultima volta.284mila uso prettamente urbano ma di tanto in tanto se posso qualche km d'autostrada glielo faccio fare tipo ieri sera, rabbocco mezzo litro d'olio e via a Taormina (100km andata e ritorno)
non riesco mai a tenerli d'occhio, credo attorno al litro ogni 1000km, la sto trascurando troppo perchè il mio pensiero è la macchina nuovaChe consumi di olio hai? I miei sono crollati a quasi mezzo litro ogni 1000km...non so se per colpa anche dell'olio economico dell'ultima volta.
quello che dicevo è che le auto di oggi hanno tante cose superflue, se penso alle auto che c'erano quando ho preso la patente...riguardo alla casella, se andiamo avanti così, come hai detto tu stanno aumentando decisamente, si animerà!!Come non posso darti ragione? Forse la Tipo mi ha fatto capire che anche senza avere finiture particolari non trascura in nessun modo quello che serve realmente nella vita di tutti i giorni…. sarà un caso che nel parcheggio aziendale di noi dipendenti ci sono 4 Tipo oltre a tre Dacia ?
Sono contento del tuo nuovo acquisto, mi dispiace però che lascerai la casella di Fiat da proprietario della tua nuova auto perché Dacia.
avessi pochi km potrei pensarlo, ma ho paura che le usure stiano raggiungendo livelli preoccupanti, col consumo di benza alla stessa andatura come va? Altra cosa: che strade hai fatto, città, statali veloci, autostrada? Tanto per capire che media oraria hai e arrivare a quante ore potrebbe avere il tuo motore...Che consumi di olio hai? I miei sono crollati a quasi mezzo litro ogni 1000km...non so se per colpa anche dell'olio economico dell'ultima volta.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa