agricolo
0
Quelli ci sono già, solo che sono talmente gonfi che sono più rigidi del granito....Magari inventeranno dei mutandoni con gli ammortizzatori incorporati
Quelli ci sono già, solo che sono talmente gonfi che sono più rigidi del granito....Magari inventeranno dei mutandoni con gli ammortizzatori incorporati
La Twizzy ha un baricentro più basso, se non erro.A me la Twizy sembra meno stabile,stretta e alta sembra fatta apposta per capottarsi.
Poi magari non è così.
I quadricicli tradizionali tipo scatoletta invece paiono un pochino più stabili e pratici.
Dalla Twizy il passeggero dietro può scendere autonomamente o il guidatore deve levarsi?
braghe da ciclistaMagari inventeranno dei mutandoni con gli ammortizzatori incorporati
La Twizzy ha un baricentro più basso, se non erro.
Sempre ottimi consumi ed approccio al tuo tempo.Vedi l'allegato 29651
Si, come tender potrebbe andare, peraltro il colore è abbastanza simile a quello del mio bidoncino della differenziata, che intanto......
Cosa potrei chiedergli di più?
Forse maggior velocità di ricarica, ma in un mondo sempre più frenetico, alla fine, chi se ne frega?
Mi rilasso 10 minuti in più, faccio due chiacchiere e, visto che non lavoro al 118, non muore nessuno.
Si, sempre in modalità normal.Sempre ottimi consumi ed approccio al tuo tempo.
Vedevo dall'icona in alto a destra del display che come modalità di guida è normal, non ECO giusto? almeno mi pare così.
aver l'occhio lungo verso il traffico o la tipologia della strada aiuta parecchio (nei consumi di benzina, freni e quant'altro).Si, sempre in modalità normal.
Ma soprattutto, ed è quello che mi stupisce maggiormente, è che non sto assolutamente attento ai consumi. Anzi, spesso e volentieri non lesino sorpassi "fulminei" e, a volte, mi lascio prendere la mano. Forse troppo.
Certo, le caratteristiche ed il traffico delle strade che percorriamo di solito, non consentono comunque medie elevate.
Ma, insomma, c'è di che divertirsi ed essere soddisfatti. Tanto.
Ci provo da decenni con mia moglie, assolutamente impermeabile.Peccato che la maggioranza dei guidatori questo non lo capisca.
Occhio, però le trasformazioni energetiche non sono perfettamente reversibili, si perde sempre in efficienza.Per assurdo i rallentamenti decisi rigenerano molto la batteria
Basta rispondere "No"...Quando vado in giro con mia moglie, mi fa:
"Guido io? "
theCat - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa