Bauscia
0
spettacolare!No tutto il territorio di Aramengo è vietato nei festivi ai veicoli a motore a 2 ruote.
e gli aramengati non si lamentano?
nemmeno uno che abbia una moto, e non abbia nulla da ridire?
ma poi, e' legale?
spettacolare!No tutto il territorio di Aramengo è vietato nei festivi ai veicoli a motore a 2 ruote.
Beh, questo mi sembra il classico provvedimento da Sindaco dei miei stivali..che si è svegliato con la luna storta. Peggio del presidente dell'Azerbaigian che vieta le auto nere perché non gli piacciono....ahahahahaNo tutto il territorio di Aramengo è vietato nei festivi ai veicoli a motore a 2 ruote.
Io non ti ho chiesto se è normale agire secondo le regole.Ti ho risposto che a me sembra normale agire secondo le regole, cercando la soluzione migliore, tra le disponibili, ai problemi.
Mi spiace, non c'entra un bel niente. Un conto è trasgredire le regole volutamente, e questo si verifica nel 99% dei casi dato che la segnaletica orizzontale e verticale è chiara (tranne appunto in qualche caso raro). Un conto è entrare in una ZTL senza aver capito di non poterlo fare perché i cartelli non sono chiari. Ovvio, la legge non ammette ignoranza, ma uno stato civile serio aiuta i cittadini a rispettare le leggi, non fa in modo di confonderli per coglierli in castagna.C'entra eccome. Prima di trasgredire una regola è meglio conoscerla. Ma se non ci si prova neanche, neppure con quelle evidenti, è segno che non si vuole rispettarla.
Credo che questa frase sia indicativa... buon proseguimento.Visto che non mi capisci
O qualcuno non li capisce...perché i cartelli non sono chiari
Non perdi mai occasione di ergerti sul tuo piedistallo, e sei pure moderatore: i miei complimenti.Credo che questa frase sia indicativa... buon proseguimento.
Sei tu che mi hai apostrofato di non capire... rileggi per cortesia. E magari evita certi atteggiamenti di sfida, tipo ti sembra normale, non capisci etc, renderebbe meno spigoloso il dialogo. Grazie passo e chiudo.Non perdi mai occasione di ergerti sul tuo piedistallo, e sei pure moderatore: i miei complimenti.
Veramente io non ti ho detto che non capisci, ma che non MI capisci, che significa che sono io a non sapermi far capire. Ho volutamente scritto così proprio per dare a me la colpa del malinteso.Sei tu che mi hai apostrofato di non capire... rileggi per cortesia. E magari evita certi atteggiamenti di sfida, tipo ti sembra normale, non capisci etc, renderebbe meno spigoloso il dialogo. Grazie passo e chiudo.
oltretutto i cartelli li hanno fatti, a dimostrazione che lo sanno che, quello messo prima, e' incomprensibile.Io non ti ho chiesto se è normale agire secondo le regole.
Visto che non mi capisci, te la rigiro in altro modo: preferiresti avere dei cartelli chiari e intuitivi che a colpo d'occhio ti facciano capire se puoi entrare in una determinata ZTL oppure quelli che ci sono oggi?
oltretutto i cartelli li hanno fatti, a dimostrazione che lo sanno che, quello messo prima, e' incomprensibile.
bastava posizionarli al contrario, non era una cosa difficile.
quello che ora e' sul palo della telecamera, 300 metri prima, e quello col papiro in burocratese, se proprio era necessario per qualche legge, sul palo della telecamera, visto che non e' di nessuna utilita'.
potevano anche scriverlo su un A4, se volevano risparmiare, tanto il risultato e' identico.
son queste cose stupide, che fanno imbestialire di piu', proprio perche', tra farle bene o farle male, non c'e' nessuna differenza di costo.
Chi si occupa di viabilità e segnaletica dovrebbe facilitare la vita dei cittadini, mentre a volte ho l'impressione contraria
Occorre riconoscere che le norme sulla circolazione sono complicate e cervellotiche. Penso alle Ztl romane, ognuna ha orari diversi, non ci capisce bene dove iniziano e dove finiscono, se vai in centro devi avere mille occhi e ad ogni incrocio rischi di violare una norma del codice. Per non parlare del raccordo anulare, le cui uscite sono fatte in modo tale da farti sbagliare. Chi si occupa di viabilità e segnaletica dovrebbe facilitare la vita dei cittadini, mentre a volte ho l'impressione contraria
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa